Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: [old]Ancora Parigi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    [old]Ancora Parigi

    Oggi si è già parlato di Parigi nel 3D di Laje...ma siccome credo che ci andrò anche io a gennaio e non volevo abusare del suo 3D, ne apro uno tutto mio, ma non per cercare un volo, che ho già trovato economicissimo con Easyjet, bensì per un albergo, visto che io non ho la fortuna di avere amici e parenti disposti ad ospitarmi lì
    Qualcuno di voi c'è stato? Un consiglio per un albergo economico e non troppo distante dal centro?
    Ok, grazie...ora torno a guadagnare denaro per questo viaggio...leggerò più tardi quello che avete di interessante da propormi

  2. #2
    L'ultima volta che ci sono stato sono andato al Best Western zona Opera, e mi sono trovato discretamente.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3

    Re: [old]Ancora Parigi

    Originariamente inviato da dark80
    Oggi si è già parlato di Parigi nel 3D di Laje...ma siccome credo che ci andrò anche io a gennaio e non volevo abusare del suo 3D, ne apro uno tutto mio, ma non per cercare un volo, che ho già trovato economicissimo con Easyjet, bensì per un albergo, visto che io non ho la fortuna di avere amici e parenti disposti ad ospitarmi lì
    Qualcuno di voi c'è stato? Un consiglio per un albergo economico e non troppo distante dal centro?
    Ok, grazie...ora torno a guadagnare denaro per questo viaggio...leggerò più tardi quello che avete di interessante da propormi
    ibis a gentilly economico e vicino al metrò

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Le ultime due volte che sono stato io, ho preso in entrambi i casi, una fregatura da ricordare. Quindi non ti posso consigliare nulla per quel che riguarda alberghi.

    Se dovessi tornarci, la prossima volta vedrei su homelidays.com, dove ad esempio a Venezia, tramite questo sito ho alloggiato in una casa proprio in centro e abbiamo passato un weekend spettacolare.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    economici trovi i vari etap e formula1, non sono in pieno centro ma sono comunque comodissimi coi mezzi.
    Altrimenti un hotel non male è l'hotel de blois, zona montparnasse. Ci sono stata 2 anni fa e il prezzo era attorno a 50 euro a notte per una matrimoniale.
    Infine una buona opzione che raccomando spesso è guardare le stanze private negli ostelli, leggendo bene le varie recensioni all'ostello

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Originariamente inviato da mosquito70
    Le ultime due volte che sono stato io, ho preso in entrambi i casi, una fregatura da ricordare. Quindi non ti posso consigliare nulla per quel che riguarda alberghi.
    Consigliale almeno dove non andare no

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    855
    quanto l'hai pagato il volo con easyjet?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da siusky
    quanto l'hai pagato il volo con easyjet?
    93 euro andata e ritorno

  9. #9
    Cerca un Hotel du Louvre mi sembra, un due stelle

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da galz
    Cerca un Hotel du Louvre mi sembra, un due stelle
    VVoVe: ma sei pazzo???
    Ho detto economico...
    Spero di aver trovato quello sbagliato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.