Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    0

    Trasferimenti e Private registration domain

    Salve,
    spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi!
    Ho acquistato un dominio .com su Tophost, non avendo bisogno di grande spazio, ma dopo che avevo già caricato wordpress e il cms scelto più alcuni contenuti, mi sono accorta che i miei dati erano visibili da qualunque whois. Da ignorante, pensavo che un .com non rendesse pubblici i dati... ora quindi vorrei passare a qualcosa come godaddy.com o similari, che mettano a disposizione i dati sensibili solo all'Authority o, che so, per questioni legali, ma:
    1. non ho mai trasferito un dominio in vita mia e non so proprio da dove cominciare, come salvare i miei contenuti e le mie impostazioni ecc.
    2. non so se godaddy e gli altri rendono privati i dati solo per le nuove registrazioni o anche per i trasferimenti e non ci ho capito nulla sul loro sito, né ho trovato online qualcosa di certo in merito. Insomma, potrei sbattermi a trasferirlo e ritrovarmi tale e quale a prima

    Qualunque aiuto è gradito, se è una cosa che sapete vi costa solo 10 secondi per un post

    P.S. mi scuso se il posto non è corretto, ho spulciato un po' il forum ma non ho trovato nulla di simile!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    in verità interessa anche a me come fare il trasferimento di un dominio, ma mi sa che è il forum sbagliato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.