Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Apertura pagina in un'altra finestra

    Salve a tutti.
    Sono nuovo di qui e quindi non conosco bene il forum ed è da pochi giorni che ho cominciato ad'interessarmi dell'html.
    Questa domanda che adesso vi voglio porgere, vi potrà sembrare al quanto elementare però pere uno che non lo conosce è una cosa molto difficile.
    Ad esempio io voglio creare un collegamento ad una pagina che però si deve aprire in un'altra finestra, tipo i messaggi pubblicitari che vanno in giro per internet ( non mi serve per quello scopo ). Qualcuno mi può aiutare ? Grazie a tutti in anticipo per la collaborazione.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    2,777

    Re: Apertura pagina in un'altra finestra

    Originariamente inviato da pallanuoto96
    Salve a tutti.
    Sono nuovo di qui e quindi non conosco bene il forum ed è da pochi giorni che ho cominciato ad'interessarmi dell'html.
    Questa domanda che adesso vi voglio porgere, vi potrà sembrare al quanto elementare però pere uno che non lo conosce è una cosa molto difficile.
    Ad esempio io voglio creare un collegamento ad una pagina che però si deve aprire in un'altra finestra, tipo i messaggi pubblicitari che vanno in giro per internet ( non mi serve per quello scopo ). Qualcuno mi può aiutare ? Grazie a tutti in anticipo per la collaborazione.

  3. #3
    Inanzitutto grazie mille per il tuo aiuto, ma c'è un piccolo problema, il codice non funziona.
    Come mai ? Qualcuno mi può aiutare di nuovo ? Grazie a tutti in anticipo.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    2,777
    Originariamente inviato da pallanuoto96
    Inanzitutto grazie mille per il tuo aiuto, ma c'è un piccolo problema, il codice non funziona.
    Come mai ? Qualcuno mi può aiutare di nuovo ? Grazie a tutti in anticipo.
    Se devi aprire una pagina in una nuova finestra quello è il codice e funziona!!!

    Se poi vuoi fare un'altra cosa bisogna che ti spieghi meglio.

    Se vuoi un popup fai una ricerca in html.it con la parola popup e trovi un sacco di esempi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.