Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Errore System32

Errore System32

:ciauzSalve a tt ragazzi mi chiamo luca e vorrei chiderva un favore enorme...potete dirmi k succede a lio pc ogni volta k apro un'applicazione mi compare la schermata blu e poi si riavvia il pc e quando riparte appare la scritta "microsoft è stato riavviato in seguito ad un grave errore" e nella segnalazione errori ci sn i seguenti file:C\DOCUME 1\uno\IMPOST 1\Temp\WER8926.dir00\Mini091708-03.dmp e poi un'altro:C\DOCUME 1\uno\IMPOST 1\Temp\WER8926.dir00\sidata.xml

VI PREGO AIUTATEMI è + di 2 MESI k vado avanti con questa storia!!!!!!STO X SCLERARE!!!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Lukemike93 ti prego di non fare scempio della lingua italiana... per favore evitiamo di scrivere come se fosse un sms. Qui lo spazio non manca. Grazie.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

hai ragione scusami...sai l'abitudine...comunque ma puoi aiutare con gli errori nei file che ti ho citato nel messaggio precedente???grazie mille in anticipo e scusa ancora..sai sono nuovo...

Permessi di invio