Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Pagamento danni

  1. #1

    Pagamento danni

    Lo so, millemila prese per il culo, blablabla, ma mi sono accordato per pagare i danni di un incidente di mia tasca senza passare per l'assicurazione. I danni sono poca roba, dei graffi sul paraurti e quindi preferivo sborsarli in banconote invece che farmi aumentare la mia primissima classe dell'assicurazione auto.

    Ora ovviamente volevo scrivere una lettera da far firmare al tipo a cui darò i soldi che dice che non ha più nulla da chiedere per l'incidente. Cosa ci scrivo? doveva prepararmela quel pirlone di mio fratello, ma tra una ventina di minuti arriva il tizzio per i soldi e non mi ha ancora detto nulla.

    Pensavo a qualcosa del tipo:

    Io Marco Rossi, nato a Bari il 22xxxx, proprietario dell'auto XYZ targata ABC ricevo dal signor Neptune la cifra di euro X in qualità di risarcimento dei danni arrecatomi nell'incidente avvenuto il giorno Z e pertanto non ho più nulla da "richiedere".

    data e firma

    Insomma qualcosa del genere ma più "fine". Su buttatemi giù due righe che non so che scrivergli!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    va bene così
    piattola.com/thule

  3. #3
    Io neptune dichiaro di essere I-Men, non sono abbronzato come vi aspettavate, ma fa niente, intanto accetta questo vile DANARO in segno del mio più grande dispiacere per aver causato danni al vostro umilissimo paraurti.
    In fede, ma magari anche no.
    Neptune Il dominatore dell'universo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    NepStruz

    metti "PER IL DANNO ARRECATOMI"
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    ma nella tua assicurazione non ce l'hai una franchigia?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Come cazzo fai ad avere la prima classe che non hai nemmeno 25 anni ?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da carnauser
    Come cazzo fai ad avere la prima classe che non hai nemmeno 25 anni ?
    decreto bersani, se vivi coi genitori e loro sono in prima classe anche tu vieni assicurato in prima classe di conseguenza
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  8. #8
    Originariamente inviato da carnauser
    Come cazzo fai ad avere la prima classe che non hai nemmeno 25 anni ?
    ha l'assicurazione intestata a suo nonno
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Fortunatamente mio fratello cinque secondi prima dell'incontro mi ha mandato la lettera compilata in forma decente e ho risolto così. Tra l'altro la persona in questione aveva studiato legge e mi ha fatto addirittura i complimenti
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Originariamente inviato da iBat
    decreto bersani, se vivi coi genitori e loro sono in prima classe anche tu vieni assicurato in prima classe di conseguenza
    sicuro che non è un decreto brunetta?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.