Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    a proposito di matrimoni combinati...

    guardavo un film tempo fa... outsourced. non so se sia uscito in italia, non ne ho mai sentito parlare. comunque narra di un tizio americano che viene spedito in india per avviare un nuovo call center.

    mille peripezie, un sacco di cazzi e ovviamente capita l'inciucio con l'indiana (figa) di turno, che dopo un po' ammette di avere un matrimonio combinato dalla famiglia: lui si perplime tantissimo, e le chiede "ma tu lo ami?" e lei risponde "non l'ho mai visto, ma imparerò". o qualcosa del genere.

    lui ci rimane chiaramente di merda, e poi riflettono insieme sul fatto che in altre parti del mondo la gente si sposa per "amore", cioè prima si innamora e poi si sposa... spesso senza fare alcuno sforzo per mandare avanti il matrimonio, che inevitabilmente sfocia in un divorzio dopo qualche anno. a questo punto chi è che ha ragione?

    ecco a me sta cosa mi aveva colpito anzicheno, voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Un mio collega indiano e' sposato in un matrimonio combinato. [ot] ed e' pazzo [/ot]
    Tra l'altro sua moglie, prima del matrimonio, mentre lui era in California a prendere un PhD, ha passato del tempo a casa della mamma di lui, in modo da poter imparare a cucinare da lei e poter dopo il matrimonio preparare per lui gli stessi piatti che gli faceva la mamma.

    Cosa ne penso? VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  3. #3
    Secondo me bisognerebbe prima chiedersi se il matrimonio è un atto mentalmente sano.
    Poi si può parlare di quello combinato.


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da mxa
    Un mio collega indiano e' sposato in un matrimonio combinato. [ot] ed e' pazzo [/ot]
    Tra l'altro sua moglie, prima del matrimonio, mentre lui era in California a prendere un PhD, ha passato del tempo a casa della mamma di lui, in modo da poter imparare a cucinare da lei e poter dopo il matrimonio preparare per lui gli stessi piatti che gli faceva la mamma.

    Cosa ne penso? VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    personalmente, penso che per cultura non mi piacerebbe una cosa del genere... però così a spanne, e anche in base a quello che dici, mi sanno di matrimoni più stabili dei nostri...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da whitefox
    Secondo me bisognerebbe prima chiedersi se il matrimonio è un atto mentalmente sano.
    Poi si può parlare di quello combinato.


    [yahoo_answer]miglior risposta, thread chiuso [/yahoo_answer]

  6. #6
    Originariamente inviato da lnessuno
    personalmente, penso che per cultura non mi piacerebbe una cosa del genere... però così a spanne, e anche in base a quello che dici, mi sanno di matrimoni più stabili dei nostri...
    Mi pare sia la stessa cosa che diceva la tipa di outsourced no? Oppure l'ho sentito altrove?
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da lnessuno
    personalmente, penso che per cultura non mi piacerebbe una cosa del genere... però così a spanne, e anche in base a quello che dici, mi sanno di matrimoni più stabili dei nostri...
    ma sono piu' felici? sanno cos'e' il vero amore?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da mxa
    Mi pare sia la stessa cosa che diceva la tipa di outsourced no? Oppure l'ho sentito altrove?
    non so... ero in aereo e il film l'ho seguito per quanto ho potuto, fra una turbolenza e l'altra

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da miki.
    ma sono piu' felici? sanno cos'e' il vero amore?
    più felici non so, vero amore boh... secondo me non c'è molta differenza rispetto ai nostri matrimoni

  10. #10
    Ma sono liberi di fare ficchi ficchi insieme ad altre persone?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.