Vorrei creare una tabella simile a quella nell'immagine ma il problema è come fare a mettere l'immagine dell'omino in due celle diverse senza tagliare l'immagine? Mi potete postare un pezzo di codice d'esempio?
Vorrei creare una tabella simile a quella nell'immagine ma il problema è come fare a mettere l'immagine dell'omino in due celle diverse senza tagliare l'immagine? Mi potete postare un pezzo di codice d'esempio?
secondo me in questo caso fai forse prima a crearlo tableless (div), inserendo l'omino come un'unica immagine di sfondo
![]()
a dire il vero pensavo pure io di usare i div ma come faccio a fare in modo che l'omino esca dalla parte grigio chiaro?
Ciao![]()
Usa i div
codice:<div style="width:700px; height:400px; background-color:#CCCCCC"> <div style="width:600px; height:300px; background-color: #999999; margin-top:50px; margin-left:50px; display:inline-block"> <div style="width:100px; height:100px; background-color: #ffffff; margin-left:200px; margin-top:-20px"></div>![]()
Ci occupiamo di information design, web design, usabilità e architettura delle informazioni.
Visitate il nostro sito
www.informationdesigners.org
e il nostro blog
www.informationdesigners.org/blog