Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1

    1.4 Rokstar level reached. Panta, l'anziano culturista, l'istruttore gay e le gnocche

    Salve a tutti, mi chiamo Stefano e sono famoso su Off-Topic per thread come questo (Copyright by Fran©esco).

    Oggi ero in palestra (non quella dell'altra volta, ho cambiato) e di fianco c'era un istruttore finocchio che insegnava aerobica ad un gruppo di ragazze, alcune devo dire piuttosto apparescenti. Insomma, gnocche.

    Io stavo guardando l'istruttore gaio, che era veramente gaio, ma proprio del tipo che dice "su ragazze, dai, uno due, di più e poi giù. Su dai, dai, bello".
    Interviene il responsabile della palestra, un signore di una certa età, direi sulla sessantina, quindi >1.5 Chemako ma veramente ben messo fisicamente!

    Anziano culturista: Beh, con tutta 'sta gnocca guardi quello là?
    Io: Scolta, di gnocche, ma di gnocche gnocche ne vedo tutti i giorni. Ma di gai così gai non se ne vedono in giro sempre.

    Anche lui mi ha preso per ricchione.

    Per inciso, tra le varie ragazze che facevano aerobica, ce n'era una un po' rotondina, faccia piuttosto nerd e anche piuttosto scoordinata. Pero' era deliziosa, ecco, le ho voluto bene.

  2. #2

    Re: 1.4 Rokstar level reached. Panta, l'anziano culturista, l'istruttore gay e le gnocche

    Originariamente inviato da panta1978
    ... del tipo che dice "su ragazze, dai, uno due, di più e poi giù. Su dai, dai, bello".
    mi sono immaginata la scena con l'avatar di sergiao che pronunciava la frase in mezzo a sciarpine svolazzanti

  3. #3
    sei ghei dentro, tiralo fuori

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: 1.4 Rokstar level reached. Panta, l'anziano culturista, l'istruttore gay e le gnocche

    Originariamente inviato da panta1978

    Per inciso, tra le varie ragazze che facevano aerobica, ce n'era una un po' rotondina, faccia piuttosto nerd e anche piuttosto scoordinata. Pero' era deliziosa, ecco, le ho voluto bene.
    pensa che io le amo quelle ragazze li

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    no, direi una storia proprio interessante.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6

    Re: Re: 1.4 Rokstar level reached. Panta, l'anziano culturista, l'istruttore gay e le gnocche

    Originariamente inviato da rebelia
    mi sono immaginata la scena con l'avatar di sergiao che pronunciava la frase in mezzo a sciarpine svolazzanti
    Era ancora peggio. Assomigliava un po' a Wlady (il pirla delle suonerie), ma era molto più effemminato e soprattuto molto più grasso!

  7. #7

    Re: Re: 1.4 Rokstar level reached. Panta, l'anziano culturista, l'istruttore gay e le gnocche

    Originariamente inviato da lnessuno
    pensa che io le amo quelle ragazze li
    Infatti è giusto che sia così.

  8. #8

    Re: Re: Re: 1.4 Rokstar level reached. Panta, l'anziano culturista, l'istruttore gay e le gnocche

    Originariamente inviato da panta1978
    Era ancora peggio. Assomigliava un po' a Wlady (il pirla delle suonerie), ma era molto più effemminato e soprattuto molto più grasso!
    miki, smettila di sbavare che poi si scivola

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Re: 1.4 Rokstar level reached. Panta, l'anziano culturista, l'istruttore

    Originariamente inviato da rebelia
    miki, smettila di sbavare che poi si scivola
    veramente a me gli effemminati non attirano
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Originariamente inviato da Alex D.
    sei ghei dentro, tiralo fuori
    Cos è che dovrei tirare fuori, scusa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.