Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    [Centro commerciale] Attivazione carta Citi Visa

    Una agente della suddetta azienda mi ha fermato implorandomi di farle guadagnare qualcosa (guadagnano secondo il numero dei contatti, credo) firmando il modulo di richiesta della carta di credito (che si appoggia su un conto esistente).

    Mi ha assicurato che se non sono IO ad attivare la carta, mai questa sarà in grado di nuocermi succhiandomi soldi dal conto, e che a giorni mi chiamerà soltanto la sua azienda (mediatrice) per chiedere conferma dell'indirizzo.

    Per sicurezza mi ha dato anche il suo cellulare e le ho fatto uno squillo.

    Ora, contando che l'ho fatto perchè totalmente imbambolato dal suo sorriso e dal suo fascino in divisa, posso fidarmi di quello che ha detto oppure sono stato un emerito fesso ?

  2. #2
    io ieri notte, er con la mia carta citi cercando le informazioni sul sito per poterla rendere indietro e nn le ho trovate.

    domani passerò la giornata fra numeri verde e call center..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3

  4. #4

  5. #5
    ti chiamano e ti chiedono se il tipo e' stato cordiale ed esauriente..
    se sul contratto che hai firmato c'e' scritto che la carta e' gratuita,finquando non l'attivi e la usi non ti costerà nulla.puoi anche dimenticarla in un cassetto

  6. #6
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da Robiccio
    ti chiamano e ti chiedono se il tipo e' stato cordiale ed esauriente..
    se sul contratto che hai firmato c'e' scritto che la carta e' gratuita,finquando non l'attivi e la usi non ti costerà nulla.puoi anche dimenticarla in un cassetto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Primo, tutte le carte hanno un costo annuale fisso, per il solo fatto di essere emesse; che vengano usate o meno è ininfluente.

    Secondo, con tutta probabilità quella lì è una dannatissima revolving, con tassi almeno al 10%

    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da wsim
    Primo, tutte le carte hanno un costo annuale fisso, per il solo fatto di essere emesse; che vengano usate o meno è ininfluente.

    Secondo, con tutta probabilità quella lì è una dannatissima revolving, con tassi almeno al 10%

    se il tasso fosse del 10% sarebbe pure basso, per chi e' abituato a pagare a rate. Comunque non e' vero che tutte le carte hanno un costo annule fisso
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da miki.
    Comunque non e' vero che tutte le carte hanno un costo annule fisso
    meglio così, ma tanto un modo per farti pagare qualcosa lo trovano comunque
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10

    Re: [Centro commerciale] Attivazione carta Citi Visa

    Originariamente inviato da djciko
    Una agente della suddetta azienda mi ha fermato implorandomi di farle guadagnare qualcosa (guadagnano secondo il numero dei contatti, credo) firmando il modulo di richiesta della carta di credito (che si appoggia su un conto esistente).
    ...
    Ora, contando che l'ho fatto perchè totalmente imbambolato dal suo sorriso e dal suo fascino in divisa, posso fidarmi di quello che ha detto oppure sono stato un emerito fesso ?
    Pensavo che questa tecnica funzionasse solo con gli emeriti fessi, eppure... Ah no, come non detto.
    Tanti auguri per la tua nuova carta revolving ! Mi raccomando, paga in tempo le rate.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.