Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

skype e numeri non telefonici

Buongiorno a tutti,
    qualcuno sa dirmi se e come si può dire a skype che alcuni numeri NON sono numeri telefonici?

Il plugin Skype mi prende come numeri telefonici anche la partita iva, alcuni codici prodotto... in più aggiungendo i vari simboletti mi sballa il layout del sito.

Grassie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: skype e numeri non telefonici

Originariamente inviato da frifrini
    ....
    Il plugin Skype mi prende come numeri telefonici anche la partita iva, alcuni codici prodotto... in più aggiungendo i vari simboletti mi sballa il layout del sito.
    ....
    Sicuro che plugin-skype e javascript siano correlati, e comunque non credo si possa modificare senza autorizzazione :master:
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    no, non sono sicuro che si possa fare qualche cosa in js ma non saprei nemmeno dove chiedere.
    Non voglio modificare il plugin di skype ma semplicemente mi domandavo se non esiste un qualche attributo per dire a skype che un dato numero non è un numero di telefono.

al momento ho "risolto" aggiungendo un carattere reso invisibile tramite css all'inizio dei numeri che non voglio che siano riconosciuti da Skype... ma esisterà pur un metodo più intelligente...

Permessi di invio