Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [vista] problema visualizzazione gadget

    ciao,

    ho un toshiba p200 serie con vista.
    Quando clicco su "mostra desktop" mi spariscono sulla destra i gadget. Devo quindi aprire un programma qualsiasi ridotto a icona e ridurlo a icona nuovamente per poterli visualizzare correttamente.

    Mi sapreste spiegare perché ed eventuali soluzioni?
    windows update è aggiornato

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Ricordo che per un periodo, quando provai Vista, notai anche io questo fatto. La stessa cosa accade anche premendo Tasto Windows + M (riduci tutto a icona). In pratica, l'idea che mi sono fatto io è che viene ridotto a icona anche quello, anche se in background. Per vederlo anche se non hai applicazioni aperte, puoi premere ALT+Tab (almeno a me funzionava). Controlla poi se, in basso a destra vicino all'orologio, dove sta l'icona della Sidebar, se c'è qualche voce come "Sempre in primo piano".
    Fabio

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,869
    Originariamente inviato da fabio92
    Controlla poi se, in basso a destra vicino all'orologio, dove sta l'icona della Sidebar, se c'è qualche voce come "Sempre in primo piano".
    Buona memoria.......

    clic dx sull'icona "windows sidebar", presente nella Sidebar, vicino all'orologio e selezioni l'opzione sempre in primo piano.

    Però ti ridimensiona tutte le finestre aperte, praticamente avrai i gadget sempre visibili, ma non potrai intervenire sull'area della sidebar.

    Ciao

  4. #4
    Grazie per la risposta.

    Portando la windows sidebar sempre in primo piano, mi riduce lo spazio operativo delle applicazioni...e questa mi sembra una minkiata che solo vista poteva inventare.....

    Preferisco tenermi tutto com'era prima...


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Originariamente inviato da Alfabeta1
    Buona memoria.......

    clic dx sull'icona "windows sidebar", presente nella Sidebar, vicino all'orologio e selezioni l'opzione sempre in primo piano.
    Wow ci provai pochi mesi dopo l'uscita di Vista
    Fabio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.