Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    la geografia secondo il corriere della sera

    http://www.corriere.it/cronache/08_s...4f02aabc.shtml

    Tra le mete che secondo Wilson bisogna evitare senza pensarci un attimo vi sono il celebre mausoleo indiano di Taj Mahal costruito nel 1632 dall'imperatore moghul Shan Jahan (secondo lo scrittore questo luogo è sporco e affollato e dietro il monumento vi è il fiume Yamuna, uno dei più inquinati del mondo) e le antichissime piramidi egiziane nella Valle dei Re. «Una grande delusione è constatare che questa Valle dei Re si trova vicino all'orribile distesa del Cairo» scrive sarcasticamente Wilson. «È come percorrere la strada circolare di Birmingham e trovare i giardini pensili di Babilonia».

    che coooosa?
    io pensavo di essere ignorante in geografia, ma questi mi battono di brutto
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    veramente sarebbe la geografia secondo quel Wilson...






    (anche se il Corriere, vivaddio, una modifichina alle dichiarazioni poteva anche farla...)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da wsim
    veramente sarebbe la geografia secondo quel Wilson...






    (anche se il Corriere, vivaddio, una modifichina alle dichiarazioni poteva anche farla...)
    secondo me è il corriere che ha fatto la "citazione" sbagliando, non credo proprio che uno che scrive un libro su quell'argomento faccia un errore così grossolano..
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    vogliamo parlare della CNN che fará un servizio sulla sardegna, "la piú grande isola del mediterraneo"?

  5. #5

    Re: la geografia secondo il corriere della sera

    il corriere è il male
    muorirà presto

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Anche il paradiso thailandese è tra le mete sconsigliate da Wilson perché qui è facile contrarre malattie mortali come la malaria, la febbre dengue, l’influenza aviaria. Inoltre è sempre presente la minaccia-tsumani: «Consigliare a qualcuno come viaggiare in Thailandia è facile» scrive Wilson. «Prima di andare fatti una bella foto, in cui appari in maniera decente. Falla preferibilmente quando sei ad un party, mentre ridi e celebri la gioia di essere vivo, perché i giornali e le news televisive vorranno un'immagine di te quando dovranno raccontare la tua tragica morte».


    Qualcuno mi spiega l'utilità di questi articoli. Io li considero alla pari dello spam che mi arriva ogni giorno per mail.

    Comunque, tra qualche settimana sarò lì a Bangkok...prima mi faccio una bella foto e ve la invio.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da mosquito70


    Qualcuno mi spiega l'utilità di questi articoli. Io li considero alla pari dello spam che mi arriva ogni giorno per mail.

    Comunque, tra qualche settimana sarò lì a Bangkok...prima mi faccio una bella foto e ve la invio.
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  8. #8
    Originariamente inviato da fred84
    vogliamo parlare della CNN che fará un servizio sulla sardegna, "la piú grande isola del mediterraneo"?
    Tra poco grazie a Zio Silvio la Sicilia non sarà più un'isola, dunque hanno ragione.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da jsmoran
    Tra poco grazie a Zio Silvio la Sicilia non sarà più un'isola, dunque hanno ragione.
    te misuri il tempo in ere geologiche?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da mosquito70


    Qualcuno mi spiega l'utilità di questi articoli. Io li considero alla pari dello spam che mi arriva ogni giorno per mail.

    Comunque, tra qualche settimana sarò lì a Bangkok...prima mi faccio una bella foto e ve la invio.
    che figata, attendo resoconto!! io ho fatto la malesia da poco, e la thailandia è una delle prossime possibili mete... anche se andrei volentieri anche in madagascar o in tanzania ma quanto stai?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.