Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Controlli lato client da riprodurre lato server

Scusate lo sbaglio (se sbaglio) ma non so dove postare una domanda del genere.
    Ho il compito di riprodurre dei controlli fatti sul lato client con javascript, sul lato server purtroppo però non so da dove cominciare e come comportarmi qualcuno sa dirmi qualcosa??
    Se qualche moderatore sposterà questo post potrebbe anche dirmi dove lo metterà??
    grazie a tutti è urgente vi prego....
    Emix!!

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Ciao Emix_69,

lato server cosa usi?

Sinceramente non lo so ancora perchè non sono riuscito a capirlo, solo che in mano ora come ora ho una classe java che va implementa da + servlet, cioè questa classe sarà utilizzata da più di una servlet però non so come muovermi....
    Emix!!

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Se non sai cosa usare lato server la vedo dura a darti una mano :master:
    io di Java non so niente Questo è il forum di Javascript

No questo lo so infatti non sapendo dove postarla l'ho messa qui anche perchè in qualche modo centra il javascript comunque cosa intendi tu per server??0 (Qusto dimostra la mia ignoranza purtroppo però me la sono cavata benino conlo jasvascript..)
    Emix!!

Allora.... novità: il server che adoperiamo e jboss 4.0x facendo girare tuto su eclipse, con sistema operativo windows xp service pack2 se ti serve qualcosal'altro dimmelo....
    Emix!!

Scusate l'ignoranza ma comemai è stato spostato nella sezione Java??
    Emix!!

Permessi di invio