Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    [non retribuito] aiuto preventivo

    buongiorno a tutti, non so se è il posto giusto per postare questa domanda, chiedo gentilmente di essere spostato dai moderatori nel caso non lo fosse.

    Devo fare un preventivo per un mio cliente e volevo avere un'opinione su quale poteva essere il costo.

    primo prezzo
    Il lavoro sarebbe quello di realizzare un flip in flash per delle riviste di circa 100 pagine l'una alcune anche di più. Questo flip avrà funzioni di help, stampa, zoom, indice lincato alle sezioni della rivista, una pagina della rivista con elenco di siti e descrizione con scroll. Menù con link diretto a determinate pagine. Barra laterale al flip con scroll delle copertine delle altre riviste, cliccando si apre la rivista da sfogliare. Tutto in lingua inglese.


    secondo prezzo
    COnversione pdf in pagine separate JPEG per inserimento nel flip circa 100 jpeg per rivista, il pdf spesso non è ordinato quindi c'è anche un lavoro di ordinamento delle pagine seguendo il cartaceo. Ridimensionamento delle pagine per versione di stampa e zoom. Creazione dell'indice cliccabile e creazione pagina scroll con siti internet e descrizione.

    Attendo vostri suggerimenti
    Grazie

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Sposto in OFF-TOPIC credo + appropriato (x i mod se cosi non fosse scusate)
    Ciao.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Sposto in OFF-TOPIC credo + appropriato (x i mod se cosi non fosse scusate)
    Ciao.
    mioddio cos'hai fatto?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4

    Re: [non retribuito] aiuto preventivo

    Originariamente inviato da abweb
    buongiorno a tutti, non so se è il posto giusto per postare questa domanda, chiedo gentilmente di essere spostato dai moderatori nel caso non lo fosse.

    Devo fare un preventivo per un mio cliente e volevo avere un'opinione su quale poteva essere il costo.

    primo prezzo
    Il lavoro sarebbe quello di realizzare un flip in flash per delle riviste di circa 100 pagine l'una alcune anche di più. Questo flip avrà funzioni di help, stampa, zoom, indice lincato alle sezioni della rivista, una pagina della rivista con elenco di siti e descrizione con scroll. Menù con link diretto a determinate pagine. Barra laterale al flip con scroll delle copertine delle altre riviste, cliccando si apre la rivista da sfogliare. Tutto in lingua inglese.


    secondo prezzo
    COnversione pdf in pagine separate JPEG per inserimento nel flip circa 100 jpeg per rivista, il pdf spesso non è ordinato quindi c'è anche un lavoro di ordinamento delle pagine seguendo il cartaceo. Ridimensionamento delle pagine per versione di stampa e zoom. Creazione dell'indice cliccabile e creazione pagina scroll con siti internet e descrizione.

    Attendo vostri suggerimenti
    Grazie
    FLIP PAGE € 0,00
    implementazione di quanto da te detto COSTO ORARIO X ORE LAVORATE (PRESUNTE)

    saluto
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5

    Re: Re: [non retribuito] aiuto preventivo

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    FLIP PAGE € 0,00
    implementazione di quanto da te detto COSTO ORARIO X ORE LAVORATE (PRESUNTE)

    saluto
    ma tu non hai un amico che per 300 euro lo fa meglio e in metà tempo?

  6. #6

    Re: Re: Re: [non retribuito] aiuto preventivo

    Originariamente inviato da jonnym78
    ma tu non hai un amico che per 300 euro lo fa meglio e in metà tempo?
    io ho un amico che lava le robe con Ajax però controlla la lavatrice con php se vuoi

    Poi ne ho uno che lavorà la metà di quel che lavoro io e prende il doppio di quel che prende neptune

    Poi ho tanti amiqui facebook
    e tanti amiqui myspace

    e devo dire che non servono veramente ad un c..o
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    ma perchè i siti web si pagano?

  8. #8
    Originariamente inviato da Alex D.
    ma perchè i siti web si pagano?
    se te lo faccio io non solo non lo paghi, ma ti do anche dei soldi

    quanto vuoi per farti fare un sito internet?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    se te lo faccio io non solo non lo paghi, ma ti do anche dei soldi

    quanto vuoi per farti fare un sito internet?
    mi serve un sito in flash che comunichi con un database che io posso aggiornare tramite un form di inserimento e con una grafica molto fica (se assomiglia a questa meglio) e mi accontento di 1000 euro grazie

  10. #10
    MIIIIIIIIIIIIIIIIIINCHIA CIONNI, PARENTE DI TONY SONO, DON MICIOTTO MI CHIAMANO

    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.