Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: enel energia

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0

    enel energia

    ve la consiglio, veramente.

    5 fax, 4 solleciti ed un " lei dal primo agosto è il titolare dell'utenza" ( titolaredestamì )

    6 mesi e qualche giorno fa, ingenuamente, feci richiesta di voltura ed ancora aspetto fiducioso.

    sono lenti, ma saranno bravissimi.

  2. #2
    con acea mi sono trovato pure peggio, fai tu
    piattola.com/thule

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    beh, io un giorno ho ricevuto una telefonata da quello che mi fornisce l'energia elettrica:

    El- Lei ha richiesto di passare a Tizio
    Io- No, veramente io non ho richiesto niente
    El- Si, si lei ha richiesto di passare a Tizio e la sto chiamando per sapere se vuol tornare con noi
    Io- Mah, veramente io non ho richiesto niente, quindi si voglio tornare con voi perche' non so niente di Tizio
    El- si si lei ha richiesto di passare a tizio e ora ci vorranno circa 2 mesi prima di ritornare da noi, quindi in quei 2 mesi se riceve bollette da tizio le paghi.
    Io- mah, ok.


    Praticamente ho avuto 2 mesi di corrente gratis visto che tizio non mi ha mai contattato in nessun modo, a saperlo non chiedevo di ritornare.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Sono affranto !!!!!
    ( vabbè, per dire )
    La Telecom ce ne ha messi 5 dimesi.
    Cinque mesi di scambio di fax e posta, tutta alla ditta xxx di Emanuele xxx in VIA VVV.
    Ora mi arriva la prima bolletta, indirizzata alla ditta xxx di Emanuele xxx in VIA YYY
    :quote: :quote: :quote:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    eh, ma il nostro è un paese avanzato...







    (in effetti quando leggo "avanzato", mi chiedo spesso chi si sia mangiato tutto il resto)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.