Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema reindirizzo

Utente di HTML.it

Problema reindirizzo

Ciao a tutti in verita' nn so quale titolo dare a questo post se possibile Dei che saluto cambiatelo. Ho provato a fare ricerca con google come poco fa per un aggiornamento flashplayer ed essendo disponibile anche su html ho cliccato su questo ma mi da tutt'altro indirizzo, ho provato anche con altre ricerche ed ho lo stesso problema. Poi ho notato che dopo una mezzora di navigazione internet il pc si rallenta inesorabilmente. Problema virus o cosa??n Dimenticavo quando provo ad aprire una pagina web spesso mi dice impossibile trovare pagina devo fare aggiorna o f5!! Grazie

Segui questa procedura e vediamo se risulata qualcosa di anomalo

scarica Malwarebytes
    1) lo installi
    2) lo aggiorni
    3) fai una scansione scegliendo la modalità completa
    4) NON eliminare le eventuali minacce che rileva
    5) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum

scarica Atfcleaner

Avvia ATFCleaner.exe con un doppio click

1) seleziona la casella Select All
    2) clicca sul pulsante Empty selected
    3) aspetta l'avviso Done Cleaning.
    (se non vuoi eliminare le password togli la spunta) - (se usi opera o firefox,spunta anche le loro sezioni)

per postare il report di malewarebytes segui questa scaletta

1) andare sul sito http://www.savefile.com/
    2) clicca su Upload My file
    3) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni
    4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer
    5) compila i restanti campi e clicca su Upload File
    6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file: ]
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it
    Ciao scusate se rispondosolo adesso vi ringrazio come empre della celere assistenza, ho risolto optando per la formattazione: Grazie ancora e buona Domenica!!!

Mi spiace che tu abbia formattato, forse si risolveva in altro modo. Buona domenica
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Permessi di invio