Ciao.
Ho installato Photoshop CS3 Extended ma ho notato che non c'è Image Ready, è possibile? Se si dove posso trovarlo per integrarlo? Io ho trovato solo quello per CS2
Grazie Ciao
Ciao.
Ho installato Photoshop CS3 Extended ma ho notato che non c'è Image Ready, è possibile? Se si dove posso trovarlo per integrarlo? Io ho trovato solo quello per CS2
Grazie Ciao
è normalissimo...l'hanno integrato completamente in photoshop
non è possibile alcuna integrazione.
Doc: Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade.
Marty: "Hey Doc dove siamo?"
Doc: "Ragazzo la domanda esatta è: quando siamo!".
Non ho capito cosa è normale? E' normale che in photoshop CS3 extended non ci sia, o altro?Originariamente inviato da TheProjectMind
è normalissimo...l'hanno integrato completamente in photoshop
non è possibile alcuna integrazione.
Nella mia installazione non è presente però l'installazione non ha avuto problemi e tutto il resto funziona perfettamente
sisi è normale che in photoshop CS3 non ci sia ImageReadyOriginariamente inviato da Gufo
Non ho capito cosa è normale? E' normale che in photoshop CS3 extended non ci sia, o altro?
Nella mia installazione non è presente però l'installazione non ha avuto problemi e tutto il resto funziona perfettamente![]()
E allora per poterlo avere come devo fare?Originariamente inviato da TheProjectMind
sisi è normale che in photoshop CS3 non ci sia ImageReady![]()
Grazie
se hai la versione CS3... semplicemente: non puoi
per che cosa ti servirebbe, se posso chiedere?
magari riesco a darti indicazione di come farlo direttamente in photoshop o con qualche altro programma.
Era solo per creare dei layout in html con div e css, perchè la funzione salva come pagina HTML di photoshop non è la stessa cosa.Originariamente inviato da TheProjectMind
se hai la versione CS3... semplicemente: non puoi
per che cosa ti servirebbe, se posso chiedere?
magari riesco a darti indicazione di come farlo direttamente in photoshop o con qualche altro programma.
mmm
hai provato ad usare Fireworks?
(io però non lo conosco...per creare html con div e css io uso TopStyle Pro / Dreamwaver)
Si topStyle è un editore di CSS ma io con imageReady dopo aver tagliato l'immagine nei vari pezzi convertiva automativamente i vari pezzi in un codice HTML+CSS in definitiva si creava un layout direttamente dall'immagine senza scrivere il codiceOriginariamente inviato da TheProjectMind
mmm
hai provato ad usare Fireworks?
(io però non lo conosco...per creare html con div e css io uso TopStyle Pro / Dreamwaver)