Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Aiutatemi a ricordare un film!!

    Help!!!!!! Mi è passato un flash di un film che mi ha praticamente traumatizzato da piccolo, e ora voglio assolutamente ritrovarlo!!

    Allora... è sicuramente un film americano... genere fantascienza! Anni... diciamo fine '80 inizio '90. L'hanno dato qualche volta in tv

    Mi ricordo molto poco della trama; tutto quello che posso dire è che c'erano degli esseri (umani? o alieni? comunque dalle sembianze umane) che avevano dei poteri particolari, mi sembra l'immortalità o qualcosa di simile. Credo di poter dire che questi esseri venivano combattuti, mi ricordo svariate scene (inclusa quella finale) di esplosioni e fiammate contro di questi, che non volevano saperne di morire.
    La scena clou che mi ricordo è questa: c'è un uomo in un letto di ospedale, in pericolo di vita mi pare, e gli arriva vicino uno di questi uomini "speciali": si china su di lui, e dalla sua bocca spinge fuori quasi a vomitarlo, una specie di essere lumacoso/tentacoloso che va a entrare nella bocca dell'altro. Sto lumacone rappresentava il suo potere, e fa questa cosa per salvargli la vita, mi sembra, infatti poi tipo muore mentre l'altro acquista i poteri.

    VI PREGO

    Dopo tutti sti anni mi è tornato in mente ed è troppissimo importante che io lo ritrovi!! Cheers

  2. #2
    "Tempi Moderni" Charlie Chaplin
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3

    Re: Aiutatemi a ricordare un film!!

    Originariamente inviato da Argosoft
    si china su di lui, e dalla sua bocca spinge fuori quasi a vomitarlo, una specie di essere lumacoso/tentacoloso che va a entrare nella bocca dell'altro.
    cos'è, un hentai softcore?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4

    Re: Re: Aiutatemi a ricordare un film!!

    Originariamente inviato da seifer is back
    cos'è, un hentai softcore?
    NO

    vi pregooo spremete le meningitidis!!! il cazzeggio dopoo :P

  5. #5
    Rocco Meats Trinity

  6. #6
    bel modo di limonare

  7. #7
    Sembra un po' Alien
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Sergiao
    Sembra un po' Alien
    ma anche un pò stargate SG1 misto a revival di invasione degli ultracorpi

  9. #9
    Eh nono niente alien! era ambientato in una città, non c'erano mostri giganti o cose simili, solo sti qua, che erano come una specie di terminator!

    Può facilmente essere uno di quei b-movie tipici americani, capito il tipo?

    !

  10. #10
    Originariamente inviato da Argosoft
    Eh nono niente alien! era ambientato in una città, non c'erano mostri giganti o cose simili, solo sti qua, che erano come una specie di terminator!

    Può facilmente essere uno di quei b-movie tipici americani, capito il tipo?

    !
    In alien ci sono i mostri giganti? Io non me lo ricordo bene, però si vomitavano quella roba da una bocca ad un'altra.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.