Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    [Vai dal Medico]Gengive

    Buona sera a tutti.
    Ho un problema con le mie gengive: Sono infiammate e mi fanno male, per di più tendono a staccarsi dai denti(il triangolino delle gengive vicino agli incisivi inferiori si è staccato ed ha cambiato colore in grigiastro).
    Oggi ho provato a prendere un appuntamento dal dentistarimo appuntamento disponibile 14 ottobre .....
    Domani vado dal medico e spero che potrà aiutarmi in qualche modo.
    Secondo voi di cosa si tratta? Il medico potrà aiutarmi?
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  2. #2

    Re: [Vai dal Medico]Gengive

    Originariamente inviato da MrCocò85
    Secondo voi di cosa si tratta? Il medico potrà aiutarmi?
    Piorrea. No.

  3. #3

    Re: Re: [Vai dal Medico]Gengive

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Piorrea. No.
    Tu dici?
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  4. #4
    Prima domanda:ho 22 anni è possibile avere la piorrea a questà età?
    Seconda domanda: i dolori si sono verificati (e il cambiamento di colore )negli ultimi 3 giorni?Cosa devo fare?A chi mi devo rivolgere? I costi sono elevati?


    P.S. Non ho mai avuto un dente cariato in vita mia
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    vai a fare una visita in ospedale... io non ci perderei troppo tempo.

    io sono andato per un disturbo alle gengive un anno e mezzo fa, il medico mi diede una pastella per i funghi, in realtà avevo due ascessi grossi come le mie palle (abbastanza grossi ecco ) su entrambi i denti del giudizio inferiori... in ospedale me l'hanno trovato subito il problema. dopo 4-5 ore di attesa intendo

  6. #6
    minchia, sarà solo una infiammazione gengivale
    a pensarci bene però potrebbe essere anche peste, hai mica mangiato topi di fogna recentemente?

  7. #7
    Originariamente inviato da lnessuno
    vai a fare una visita in ospedale... io non ci perderei troppo tempo.

    io sono andato per un disturbo alle gengive un anno e mezzo fa, il medico mi diede una pastella per i funghi, in realtà avevo due ascessi grossi come le mie palle (abbastanza grossi ecco ) su entrambi i denti del giudizio inferiori... in ospedale me l'hanno trovato subito il problema. dopo 4-5 ore di attesa intendo
    Mi hai quasi convinto.
    Domani sento il sento medico e male che vada, vado in ospedale.

    Non per qualcosa, ma penso che anche mio padre c'è l'ha:i denti gli cadono come foglie in autunno...
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da chemako
    a pensarci bene però potrebbe essere anche peste, hai mica mangiato topi di fogna recentemente?
    se l'ha fatto non era comunque a stomaco vuoto, secondo la sua firma...

  9. #9
    Originariamente inviato da lnessuno
    se l'ha fatto non era comunque a stomaco vuoto, secondo la sua firma...
    ehm....

    Non è colpa mia, ho bevuto un pò e poi mi sono andato a mangiare il sorcio di Grisson

    Scherzi a parte sembra che mi sono mangiato un uovo kinder:ho un alito che è una sorpresa........
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  10. #10
    domattina alle 7 vai al maggiore, pronto soccorso odontoiatrico, e dopo la visita ti prendono appuntamento max per la s3ettimana successiva

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.