Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 144
  1. #1

    La spesa folle di cui vi siete pentiti

    Pare sembra si dice che lo shopping ossessivo/compulsivo sia curabile.
    Secondo uno dei soliti utilissimi studi dell' Universita' di Cambridge (comincio a pensare che in quell' ameno, secolare, tempio del sapere facciano studi del ca%%o e voghino..altro nisba) lo shopping puo' trasformarsi in una patologia
    Comunque, quale spesa ingente avete fatto per poi mangiarvi le mani, data la sua palese inutilita'??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Lo shopping ossessivo/compulsivo mi fa 'na sega.
    L'unica volta che mi sono pentito di come ho speso i mie soldini è stato da cucciolo, quando mi sono mangiato un cinquemila lire in monete da 200 L. nei videogiochi di un bar.
    Giuro.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  3. #3
    A suo tempo, le carte di Magic.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da Brazonet
    A suo tempo, le carte di Magic.

  5. #5
    Un ottimo paio di sci Fighissimi, fantastici, drittissimi, non sciancrati quando iniziavano ad andare i carving...



    Usati tre volte e tutti in preda alla disperazione

  6. #6
    mi ricordo di uno skateboard pagato una follia per l'epoca, al primo frontale contro un muro l'ho esiliato in cantina. Dove forse, ancora, giace. RIP
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  7. #7
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Vari CD (in tutto direi 15-20) che poi non ho mai ascoltato, presi da adolescente
    Nope.

  8. #8
    Originariamente inviato da galz
    Un ottimo paio di sci Fighissimi, fantastici, drittissimi, non sciancrati quando iniziavano ad andare i carving...



    Usati tre volte e tutti in preda alla disperazione
    mai presi sci fino a sei/sette anni fa.
    MA dici quelli stupendi, da salto, che ci propinavano prima dei carving?? quelli da 2 metri fuori tutto??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: La spesa folle di cui vi siete pentiti

    Originariamente inviato da andrea_o
    Pare sembra si dice che lo shopping ossessivo/compulsivo sia curabile.
    Non saprei, non ne ho mai sofferto.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Originariamente inviato da andrea_o
    MA dici quelli stupendi, da salto, che ci propinavano prima dei carving?? quelli da 2 metri fuori tutto??
    Nu.. Degli Atomici SL da coppa del mondo: 192...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.