Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Immagini dove sono!!!!

Immagini dove sono!!!!

Ciao a tutti
    Ho appena acquistato un notebook con vista home basic, stavo sfogliando per fare i cd delle foto del matrimonio, ma facendo tardi ho spento, riaccendendolo il giorno dopo ... ahahahahaha
    la cartella non c'era piu, ho seguito alcuni connsigli ma non sono riuscito a trovarle, ora vi chiedo se per vista esiste un software che cerca le foto perse o magari cancellate
    Grazie Mille a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    ciao, dato che non specifichi quali sono i consigli che hai seguito magari ti dico cose che hai già provato a fare...
    hai cercato nel cestino?
    hai cercato col "cerca" di windows? prova a cercare genericamente indicando *.jpg o qualunque altra estensione avessero le tue foto.

si scusa la mancata puntualizzazione, quello giustamente fatto, poi ho cercato con qualche software ma non sonoper vista e non mi funzionano, volevo sapere se esiste un software per vista che mi cerca le foto cancellatre come quelli che usavo su xp grazie

Hai provato con questo?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

si e quello che usavo su xp ma anche con questa versione su vista non mi riconosce l'hd

Hai provato ad eseguirlo come amministratore?

ho solo 1 utente ed e' l'amministratore, ma il problema e che non mi rileva i driver quando lo lancio,o megli il programma e installato e funziona se gli clicco su recupera file cancellati, mi apre la schermata di selezione dell'unità e li non ce' il mio hd, che essendo il primo e l'unico dovrebbe vedersi

Prova facendo click di destro sul collegamento al programma e scegliendo "Esegui come amministratore".

grande......... grande..............
    perfetto sono riuscito a aprire il programma ora sto cercando i file incrociamo le dita ...
    per ora grazie

scusa blackdream ti chiedo se sei poi riuscito a ritrovare i .jpg, sto avendo lo stesso problema.
    ho seguito i consigli di questo 3d ma non sono riuscito a recuperare nulla ed ero curioso se tu ci eri riuscito e se si come.
    grazie

Permessi di invio