Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
  1. #1

    nuova legge sui finanziamenti all'editoria...cosa ne pensate?

    http://www.asca.it/moddettnews.php?idnews=778395




    Per quanto mi riguarda la trovo una legge, se fatta in maniera adeguata, sacrosanta e che andava fatta già da tempo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Non bisogna finanziare l'editoria, sono aziende e come tali devono avere un loro budget... Senno anche io apro P.IVA, stampo 50 giornali e chiedo i finanziamenti allo stato

    Ponderare ponderare ponderare ... hai proprio ragione, andava fatto da SEMPRE!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    mi sfugge il motivo per cui in quello che in teoria dovrebbe essere un libero mercato lo stato debba continuare a foraggiare queste aziende


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Originariamente inviato da aeterna
    mi sfugge il motivo per cui in quello che in teoria dovrebbe essere un libero mercato lo stato debba continuare a foraggiare queste aziende

    E' uno dei tanti modi con cui la politica controlla l'editoria.
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  5. #5
    mah... io sono contrario al principio.
    ma nell'articolo non c'è scritto molto sui contenuti della proposta.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    58

    ....

    Stava diventando una casta anche quella.... ottima legge; vedo che la maggior parte degli interventi di questo governo è di tipo popolare contro ogni casta; a volte quasi mi sembra un governo che tira più a sinistra che a destra.

    Non pensavo comunque che anche l'editoria subiva un taglio. Ottimo.

  7. #7

    Re: ....

    Originariamente inviato da eliosan
    ottima legge
    Quale?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871

    Re: ....

    Originariamente inviato da eliosan
    Stava diventando una casta anche quella.... ottima legge; vedo che la maggior parte degli interventi di questo governo è di tipo popolare contro ogni casta; a volte quasi mi sembra un governo che tira più a sinistra che a destra.

    Non pensavo comunque che anche l'editoria subiva un taglio. Ottimo.
    Contro ogni casta??? E contro quella più importante che ha fatto? Ah già, è vero, il lodo Alfano.
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    58

    Re: Re: ....

    Originariamente inviato da Bugu
    Contro ogni casta??? E contro quella più importante che ha fatto? Ah già, è vero, il lodo Alfano.
    vermaente hanno previsto nel programma elettorlae la diminuizione dei deputati e senatori e la faranno subito dopo aver risolto le emergenze; cosa che lo scorso governo ma manco per sogno.... anzi ha avuto il maggior numero di segretari, sottosegretari, ministri, ecc. ecc. di tutta la storia dei governi italiani...

    Ma il bello è che non facevano un caz..

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    58

    Re: Re: ....

    Originariamente inviato da dokk
    Quale?
    Quella che faranno.... se l'hanno proposta passerà sicuramente.... Ah già vero tu sei abituato ancora al governo prodi che proponevano una legge al giorno e non ne passava neanche una al mese...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.