Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Canzoni e video in una pag html

    Ciao a tutti, ho unpiccolo problema, devo inserireinuna pag html una canzone soloche la voelvo mettere con al barra dei controlli di windows media player, ho usato il tag <bgsound src ="nome.est file" su internet explorer gira ma su mozzilla no, volevo sapere se c'è una modo per rendere ciòpossibile anche in mozzilla firefox...
    Emix!!

  2. #2

    Re: Canzoni e video in una pag html

    Devi usare il tag Object
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  3. #3
    Ok grazie,ma unesempio pratico di imlementazione??
    Emix!!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    2,777
    Originariamente inviato da Emix_69
    Ok grazie,ma unesempio pratico di imlementazione??
    Il metodo migliore è Flash

  5. #5
    Io posso accettare tutto perchè questa è una mia pag in html che sto cercando di implementare, solo che non l'avevo fatta correttamente quindi sto cercando di metter a posto, la maggior parte del codice, (anche permettendo qualcosina che magari il w3c scholl non accetta poi magari più in la metterò apposto anche quello...) sono aperto a tutto però vi chiedo un esempio pratico dell'implementazione di quello che mi proponete grazie....
    Emix!!

  6. #6
    Originariamente inviato da Emix_69
    Ok grazie,ma unesempio pratico di imlementazione??
    Visto che rammenti il W3C...
    http://www.w3schools.com/tags/tag_object.asp

    E cmq qui sulle guide trovi tutto il codice che vuoi. Magari dai un'occhiata qui
    http://xhtml.html.it/articoli/leggi/2052/addio-embed/
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    2,777
    Originariamente inviato da Emix_69
    Io posso accettare tutto perchè questa è una mia pag in html che sto cercando di implementare, solo che non l'avevo fatta correttamente quindi sto cercando di metter a posto, la maggior parte del codice, (anche permettendo qualcosina che magari il w3c scholl non accetta poi magari più in la metterò apposto anche quello...) sono aperto a tutto però vi chiedo un esempio pratico dell'implementazione di quello che mi proponete grazie....
    Esempio pratico!!

  8. #8
    Grazie a tutti comunque ho "risolto" il tutto con il bg sound src ache se il w3c non lo consente, perchè comunque anche il tag object non è accettato da tutti, tanto vale che mi scarico il plug in di mozzila firefox (quick time) e me la sento con quello, purtroppo per il momento al tengo così, poi più in la la rimetterò a posto e vi disturberò di nuovo....
    GRAZIE A TUTTI COMUNQUE...
    Emix!!

  9. #9
    Originariamente inviato da Emix_69
    perchè comunque anche il tag object non è accettato da tutti
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  10. #10
    No potrebbe essere che io abbia letto male ma su mozzila non girava il tag object (sicuramente avrò letto male...) comunque il problema mi rimane perchè su mozzila partirebbe lo stesso il download di quick time player per ascoltare la canzone io invece volevo fare in modo che chiunquea apra la pag possa ascoltarla senza scaricare nessun plug in aggiuntivo...
    Approffitto della vostra disponibilità per chiedervi una cosa se volessi mettere un contatore per il numero di visitatori e se volessi far lasciare un messaggio a chiunque entri nella mia pag è possibile farlo??
    Emix!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.