Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    1

    come creare una newslwttwr

    Devo creare una newsletter per la mia azienda, sto utilizzando NEWSLETTER STUDIO PRO.
    Il risultato finale è abbastanza buono, il problema è che vorrei che il destinatario la visualizzasse centrata all'apertura dell'pagina, invece viene visualizzata tutta a destra lasciando a siniatra un grande spazio bianco.
    Come faccio?
    Esiste poi un programma alternativo e migliore di quello che uso per creare newsletter?

  2. #2

    Re: come creare una newslwttwr

    Originariamente inviato da floffy
    Devo creare una newsletter per la mia azienda, sto utilizzando NEWSLETTER STUDIO PRO.
    Il risultato finale è abbastanza buono, il problema è che vorrei che il destinatario la visualizzasse centrata all'apertura dell'pagina, invece viene visualizzata tutta a destra lasciando a siniatra un grande spazio bianco.
    Come faccio?
    Esiste poi un programma alternativo e migliore di quello che uso per creare newsletter?
    Non conosco il tuo progr. ma visto che posti qui vuol dire che usi del Codice.
    Allora devi settare il css del tuo contenitore principale a "margin: 0 auto;".

    Teoricamente cmq non è sbagliata l'idea della NL spostata a Sx perchè di solito sia i software come Outlook o Mozilla che gli script on line tipo Gmail tengono a Dx gli strumenti e a Sx l'email. Tenedo in considerazione che la risoluzione più usata nei monito è ancora 1024*768 cerca di non esagerare e di non far "mangiare" niente
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.