PDA

Visualizza la versione completa : [eBay] Pagamento tariffe

Brazonet
19-09-2008, 12:15
Devo pagare le tariffe eBay per la vendita di un oggetto.
Sono andato sulla pagina che riassume il conto da pagare (da Account Venditore) e ho scelto di utilizzare la modalità di pagamento automatico con PayPal.
Ho fatto questo da 2 settimane, ma ancora visualizzo da eBay il conto da pagare.

Sapete come si fa a pagare questo benedetto conto tramite PayPal? :stordita:

luca200
19-09-2008, 16:35
Secondo quello che c'è scritto sul sito, pare che non sia possibile.
Cioè, tu puoi mettere il pagamento automatico su paypal, ma quello vale solo per le fatture successive.

Siccome avevo lo stesso problema il mese scorso, avevo fatto qui lo stesso post e qualcuno mi aveva detto che se metti il pagamento automatico, con la fattura successiva ti prendono su i soldi del mese precedente. Io ci ho provato, ma per qualche motivo continuavano a farmi storie, così mi sono scassato la minkia e ho fatto il pagamento diretto con carta di credito.
Mi sto lentamente avvicinando alla fazione di quelli che ebay cacca :fagiano:

Brazonet
19-09-2008, 16:56
Originariamente inviato da luca200
Secondo quello che c'è scritto sul sito, pare che non sia possibile.
Cioè, tu puoi mettere il pagamento automatico su paypal, ma quello vale solo per le fatture successive.

Siccome avevo lo stesso problema il mese scorso, avevo fatto qui lo stesso post e qualcuno mi aveva detto che se metti il pagamento automatico, con la fattura successiva ti prendono su i soldi del mese precedente. Io ci ho provato, ma per qualche motivo continuavano a farmi storie, così mi sono scassato la minkia e ho fatto il pagamento diretto con carta di credito.
Mi sto lentamente avvicinando alla fazione di quelli che ebay cacca :fagiano:

Ti ringrazio... vabè metterò direttamente la postepay

Ph:l
19-09-2008, 17:01
comunque son dei ladri

Loading