Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [eBay] Pagamento tariffe

    Devo pagare le tariffe eBay per la vendita di un oggetto.
    Sono andato sulla pagina che riassume il conto da pagare (da Account Venditore) e ho scelto di utilizzare la modalità di pagamento automatico con PayPal.
    Ho fatto questo da 2 settimane, ma ancora visualizzo da eBay il conto da pagare.

    Sapete come si fa a pagare questo benedetto conto tramite PayPal?
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Secondo quello che c'è scritto sul sito, pare che non sia possibile.
    Cioè, tu puoi mettere il pagamento automatico su paypal, ma quello vale solo per le fatture successive.

    Siccome avevo lo stesso problema il mese scorso, avevo fatto qui lo stesso post e qualcuno mi aveva detto che se metti il pagamento automatico, con la fattura successiva ti prendono su i soldi del mese precedente. Io ci ho provato, ma per qualche motivo continuavano a farmi storie, così mi sono scassato la minkia e ho fatto il pagamento diretto con carta di credito.
    Mi sto lentamente avvicinando alla fazione di quelli che ebay cacca

  3. #3
    Originariamente inviato da luca200
    Secondo quello che c'è scritto sul sito, pare che non sia possibile.
    Cioè, tu puoi mettere il pagamento automatico su paypal, ma quello vale solo per le fatture successive.

    Siccome avevo lo stesso problema il mese scorso, avevo fatto qui lo stesso post e qualcuno mi aveva detto che se metti il pagamento automatico, con la fattura successiva ti prendono su i soldi del mese precedente. Io ci ho provato, ma per qualche motivo continuavano a farmi storie, così mi sono scassato la minkia e ho fatto il pagamento diretto con carta di credito.
    Mi sto lentamente avvicinando alla fazione di quelli che ebay cacca
    Ti ringrazio... vabè metterò direttamente la postepay
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    comunque son dei ladri
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.