Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

caricare swf esterni man mano

sciao a tutti, non so se sarò in grado di spiegare cosa dovrei fare,...
    aspita, mi è stato chiesto di:

ho tanti swf esterni, quando parte uno
    1.swf 2.swf 3.swf 4.swf

partendo: 1.swf parte nel frattempo si carica 2.swf..quando si arriva al frame x può partire 2.swf...

tutto sto caos perchè il cliente non vuole aspettare.. accetta che il primo si carichi..ma dopo in modo fluido vuole che tutti gli altri vengano senza stacchi..
    è possibile una cosa così?come dovrei fare?grazie come sempre

Re: caricare swf esterni man mano

Originariamente inviato da knight2007
    sciao a tutti, non so se sarò in grado di spiegare cosa dovrei fare,...
    aspita, mi è stato chiesto di:

ho tanti swf esterni, quando parte uno
    1.swf 2.swf 3.swf 4.swf

partendo: 1.swf parte nel frattempo si carica 2.swf..quando si arriva al frame x può partire 2.swf...
    si può fare .....anche se dipende anche dalla grandezza dei file che devi caricare ed il tempo che passa nel partire ad es 1.swf e nell'arrivare al frame x...

cioè parti con 1.swf....supponendo che stai caricando in un clip i filmati e questi nn partono in automatico cioè ci sia uno stop al loro primo frame e nn ci sia niente cioè l'animazione parte dal secondo....e richiami il 2.swf con un preload (con MovieClipLoader)sai anche quando questo sia caricato e magari valorizzi una variabile a caricamento concluso....quindi al frame x del 1.swf controlli la variabile e fai partire il filmato a caricamento concluso.....
    _root.istanzacontenitore.play()

cosi anche x gli altri....ma in ogni caso potrebbe capitare che si è arrivati al frame x del 1.swf e che il 2.swf ancora nn sia stato caricato e quindi devi fare delle prove o magari prevedere un caso del genere ....

nn so se sono stato abbastanza chiaro ....sto ancora in fase di abbiocco
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio