PDA

Visualizza la versione completa : [C++] Sincrinizzazione database mdb

Idioteque
19-09-2008, 16:01
Salve ragazzi, premetto subito che ho fatto un bel p di ricerca su internet. Vorrei avere una consulenza ed aiuto (con qualche link di esempi se volete) x questo programma che devo realizzare:

Vorrei realizzare in c++ un programma che apra 2 database (mdb) e controlli se la data e l'ora che si trovano nel campo DataAggiornamento del record del primo database maggiore, in caso affermativo aggiornare il secondo database con i valori di quel record ( e viceversa ).

Ho una buona base con il linguaggio c++ utilizzando il compilatore borland c++,e sto scaricando il visual studio c++ se x caso meglio utilizzare questo.
Spero che possiate indirizzarmi in modo da poter conoscere le funzioni x la gestione dei database access, che mi sono completamente sconosciute :D Grazie

Se vi servono altre informazioni chiedete pure. Se in c++ nn si pu realizzare, consigliatemi qualche link ed una buona guida x il linguaggio che pu realizzare meglio il software ^^

LeleFT
19-09-2008, 17:06
Il regolamento vuole che il linguaggio venga specificato anche nel titolo della discussione.

A te, in questo momento, interessa C++, quindi aggiorno il titolo con questa informazione.

Ciao. :ciauz:

Idioteque
19-09-2008, 18:44
scusami x l'errore,cmq nn l'ho messo pure xch nn so con quale linguaggio usare,potrei anche usare java,nn specificatamente il c.cmq se m date una mano ve ne sarei grato ^^

scancode
20-09-2008, 01:59
Originariamente inviato da LeleFT
Il regolamento vuole che il linguaggio venga specificato anche nel titolo della discussione.

A te, in questo momento, interessa C++, quindi aggiorno il titolo con questa informazione.

Ciao. :ciauz:

passo ogni tanto...

ma possibile che ancora ad oggi non sia venuto in mente di mettere una bella combobox, oblbigatoria, con i linguaggi che si immettono in automatico in [...] a sinistra del messaggio scritto dall'utente come scelta, pena non inserimento del post...?

...mh!

in questo caso [qualsiasi]

Loading