Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

xp parte solo in provvisoria

Come da oggetto, ho un pc che parte solo in modalità provvisoria.
    Dalla modalità provvisoria gli ho fatto pulizia con CCleaner, ATF Cleaner e levato 3 virus presenti in registro tramite Virit.

Se provo ad avviare il pc normalmente parte la schermata di XP (quella con il cursore in avanzamento) ma prima di vedere la schermata account utente si riavvia il pc e riparte tutto dall’inizio.

Ho anche provato a mettere il cd di XP > R per Console di Ripristino > fixboot, che ripristina i file del boot, ma niente.

Sui forum ho letto di conflitti hardware, ma ho staccato tutte le periferiche possibili. L’unica cosa che non ho provato è la RAM, lui ha 1 banco solo da 512.

Dalla modalità provvisoria ho fatto un ripristino a 20 gg fa (che tutto funzionava alla grande) ma non parte lo stesso.

Io potrei formattare, ma solo se e' la soluzione sicura e migliore.

Avete indicazioni da darmi?
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    proviamo ma non so se esce qualcosa..

scarica SystemScan
    disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.

nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.

Posta anche il rapporto della scansione con i tre valori/chiavi eliminate.. così vediamo cos'erano (probabilmente erano solo residui che nulla c'entrano con il problema attuale)
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Grazie per l'info, cmq ho risolto.
    Sono riuscito (perchè non ci avevo provato subito arghhhhhh ) a fare un ripristino di configurazione.
    Adesso tutto ok.

Sono rincotto.
    :berto:
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Permessi di invio