PDA

Visualizza la versione completa : Denunciare chi viola i diritti d'autore

WillyLord
20-09-2008, 02:20
Vorrei denunciare una persona che scarica da Internet contenuti protetti da copyrights?
Pensate sia fattibile o andrebbe in prescrizione?

Mame 2.0
20-09-2008, 02:50
anche tu sei acustico

NyXo
20-09-2008, 03:12
Originariamente inviato da WillyLord
Vorrei denunciare una persona che scarica da Internet contenuti protetti da copyrights?
se non lo sai te chi deve saperlo?

WeirdOmen
20-09-2008, 08:32
Ma il sistema giudiziario italiano gi mezzo al collasso, vuoi far perdere allo stato altri MIEI soldi per un processo che finir a tarallucci e vino? Malnato! :incupito:

eliosan
20-09-2008, 12:08
Veramente la violazione dei diritti d'autore un reato penale quindi non stiamo parlando del semplice e banale caso civile di litigio tra condomini o tra familiari o seprazioni e divorzi che ormai hanno fatto arricchire magistrati, notai, avvocati e tutto il sistema giudiziario.

Se vermaente il materiale coperto da copyright ed tuo ed stato copiato a scopo di lucro il reato grave; se stato solo prelevato per uso personale sempre un reato ma probabilmente passer come caso civile.

ant_alt
20-09-2008, 14:03
Originariamente inviato da eliosan
...
ok ma da come ha parlato l'utente non credo si tratti di materiale proprio...mi sa che vuole tipo denunciare uno che usa il mulo :D

WillyLord
20-09-2008, 17:12
Originariamente inviato da ant_alt
ok ma da come ha parlato l'utente non credo si tratti di materiale proprio...mi sa che vuole tipo denunciare uno che usa il mulo :D

Si, esatto.

Chi ha il mulo merita di marcire!

marco@linuxbox
20-09-2008, 17:15
Originariamente inviato da WillyLord
Si, esatto.

Chi ha il mulo merita di marcire!

anche per giochini sessuali?

seifer is back
20-09-2008, 17:15
Originariamente inviato da eliosan
Veramente la violazione dei diritti d'autore un reato penale quindi non stiamo parlando del semplice e banale caso civile di litigio tra condomini o tra familiari o seprazioni e divorzi che ormai hanno fatto arricchire magistrati, notai, avvocati e tutto il sistema giudiziario.

Se vermaente il materiale coperto da copyright ed tuo ed stato copiato a scopo di lucro il reato grave; se stato solo prelevato per uso personale sempre un reato ma probabilmente passer come caso civile.

esistono reati non penali?

marco@linuxbox
20-09-2008, 17:17
Originariamente inviato da seifer is back
esistono reati non penali?

direi che hai proprio bisogno di quello scrit di dydboy :D

Loading