Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Realizzazione complessa...o no?

Ciao ragazzi, dovrei fare una simulazione di una partita di calcio..parto da dei presupposti.

Innanzitutto vorrei mettere il cronometro in alto nella pagina...uso Dreamweaver CS3 e nn è semplice configurare tutto nel layout come si vuole...poi. Faccio un ciclo do while la variabile cronometro arriva fino a 90, ad ogni minuto ci sarà una variabile random che deciderà se ci sarà un gol o meno, se c'è il gol allora vado ad incrementare il risultato...e visualizzo il minuto e il nome del giocatore che ha segnato...per ora basta così...non sembra difficile..la parte brutta è che con DW CS3 non riesco a mettere le cose php dove voglio io...e in piu...non so se posso prendere dati da una sessione php ad un altra...per esempio...

<?php
    $inizio= 1;?>

<?php
    $fine=$inizio;?>

non me lo prende vero?..nella 2° parte non mi prende il valore $inizio giusto?

tornando a prima..la pagina la vorrei configuarata così...

codice:
    Cronometro

Squadra 1                                                        Squadra 2
     risultato                                                           risultato

Marcatori                                                          Marcatori

Grazie a tutti...

forse non ho capito bene. Ma se quello che ho capito è giusto, php non è il linguaggio adatto per questo.

1. php ha un tempo di esecuzione massima per gli script impostato di default a 30 secondi, trascorsi i quali il tuo ciclo while andrà in fatal error.
    2. Anche se il server fosse tuo e quindi puoi impostare un tempo massimo di 90 minuti, quello che otterresti sarebbe una pagina bianca per 90 minuti, in seguito compare la tua pagina con il cronometro a 90 - i goal segnati e la partita finita.
    PHP LEARN - Guide, tutorial e articoli sempre aggiornati
    NUOVO: standardLib; il potente framework PHP é ora disponibile
    Scarica oggi la tua copia di MtxEventManager

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mtx_maurizio
    forse non ho capito bene. Ma se quello che ho capito è giusto, php non è il linguaggio adatto per questo.

1. php ha un tempo di esecuzione massima per gli script impostato di default a 30 secondi, trascorsi i quali il tuo ciclo while andrà in fatal error.
    2. Anche se il server fosse tuo e quindi puoi impostare un tempo massimo di 90 minuti, quello che otterresti sarebbe una pagina bianca per 90 minuti, in seguito compare la tua pagina con il cronometro a 90 - i goal segnati e la partita finita.
    E quindi cosa mi consigli di usare? xkè io conosco solo php...

Permessi di invio