Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di totof
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    30

    [PYTHON] Aiuto urgente!!!Vi prego!!!

    Salve a tutti,
    sono nuovo del sito e della programmazione in generale devo generare una rete stradale per un microsimulatore...
    Mi spiego meglio.

    Devo creare due files e salvarli come .xml in una cartella dove ci sono applicazioni.Poi dalla linea di comando devo editare questo testo:

    > netconvert --xml-node-files=hello.nod.xml --xml-edge-files=hello.edg.xml --output-file=hello.net.xml

    Che mi genererà il file che mi serve.Ho installato Python ma non riesco ad utilizzarlo!
    Aiutatemi per favore!!!

  2. #2
    Non è chiaro il ruolo di Python nel tuo problema ed il senso della frase "Ho installato Python ma non riesco ad utilizzarlo!".
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di totof
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    30
    Ho chiesto al sito web di questo programma e mi ha risposto posto la mail:

    NETCONVERT is a command line application.
    This means that you have to write the call
    netconvert --xml-node-files=hello.nod.xml --xml-edge-files=hello.edg.xml --output-file=hello.net.xml
    into a command line.

    e penso si debba fare con python ma non so in realtà!

  4. #4
    Continuo a non capire a cosa ti serva Python...

    Allora, supponendo che netconvert sia un programma realizzato in Python, hai provato ad eseguirlo dal prompt dei comandi? Quale messaggio di errore ricevi?

    Puoi almeno indicare da dove hai scaricato il programma netconvert?
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di totof
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    30