Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Immagini e testo

Immagini e testo

Allora avrei bisogno di un'aiutino, è da un po' di tempo (molto poco a dire la verità) che uso l'html è recentemente ho avuto la necessita di inserire un testo al fianco di un'immagine ma purtroppo con il metodo che ho imparato io che è questo <p align="justify">
    [img]url immagine[/img] testo
    Però in questa maniera viene allineata all'immagine solo la prima riga del testo e non il testo completo.

come posso fare?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    align è un attributo presentazionale html e non andrebbe usato.
    su css.html.it trovi una guida di base ai fogli di stile, ciò che chiedi è fattibile usando i float

eh che volevo evitare i css visto che sn ancora un novellino del html...nn c'è proprio un'altro modo?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da rewuo
    eh che volevo evitare i css visto che sn ancora un novellino del html...nn c'è proprio un'altro modo?
    l'essere agli inizi con l'html non preclude l'utilizzo dei foglio di stile.
    Hanno due funzioni diverse e complementari: l'html ti serve per descrivere le informazioni, i css per descrivere la presentazione.
    Puoi studiarli insieme (una volta che hai preso confidenza con i tag html "fondamentali"), ed abituarti già da subito a progettare nella maniera corretta.

Poi fai come credi, il mio è un consiglio. Per rispondere alla tua domanda, al momento non mi viene in mente altro modo utilizzando il solo html.

Permessi di invio