Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1

    [moto] esperti meccanici & affini

    la settimana prossima dovro' dedicare un pomeriggio ad andare a vedere una moto col pargolo

    si tratta di una moto di seconda mano (cagiva da strada carenato) e non avro' il conforto di un meccanico: a cosa devo prestare attenzione? cosa devo chiedere? quali sono le parti o le informazioni importanti?

    diciamo che la difficolta' maggiore e' che non e' esattamente dietro l'angolo, per cui non posso farla vedere da un meccanico di cui mi fido per una valutazione

    nel caso passasse anche qualche leguleio o aspirante tale: quali sono le garanzie di un contratto tra privati?

    grassie a chi mi delucida

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Gli comprerai mica la Mito?

  3. #3
    Originariamente inviato da dAb
    Gli comprerai mica la Mito?
    io non gli compro una beata fava, per dirla a modo tuo: ha versato lacrime e sangue tutta l'estate come apprendista imbianchino per comprarsela

    cmq si, e' quella

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    di che anno è...

    quanti km ha su...

    è la mito 125 immagino...
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  5. #5
    Originariamente inviato da Ph:l
    di che anno è...

    quanti km ha su...

    è la mito 125 immagino...
    si, e' la mito 125 e conosco gia' anno e km

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    dicceli
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    beh controllare... che le carene non siano state riverniciate... che non perda olio dalla testa o dal collettore di scarico... che non vi siano rigature o scalini nei dischi dei freni.. ma dubito...
    non deve fumare troppo... se fosse cosi può essere che brucia troppo olio per qualche motivo..

    non mi vien in mente altro



    magari provar a tirar su un pò la moto e controllare che quando la si rilasci la forcella non vada giù come un sasso ma gradualmente.. altrimenti potrebbero esser da cambiare le forcelle...
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    si, e' la mito 125 e conosco gia' anno e km
    Azzannalo ai punti interrogativi

    X

  10. #10
    Originariamente inviato da Blackho
    Azzannalo ai punti interrogativi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.