Salve a tutti,
Questa e' la domanda di mezzanotte alla fine dell'ennesima giornata di monitor...
Per il sito che sto' realizzando volevo utilizzare un effetto interessante sulla visualizzazione del testo, specie in quelle sezioni dove non succede molto...
Ho ravanato un po' in giro ed in archivio pero' c'e' solo roba vecchia e per lo piu' la maggior parte degli effetti sono rivolti ai titoli e nn risultano adatti ad un intero paragrafo....
A parte l'effetto typewriter che per altro e' scomodo perche' il testo non puo' essere formattato a "dovere" e risulta poco pratico , ho trovato sul sito di julius i flashEff che pare possano fare al caso mio ma li studiero' domani...per il momento ho visto solo che funzionano con as3 ed io il progetto lo sto facendo con as2 e nn posso convertirlo perche' nn funge.
Siccome i testi in questione verrebbero caricati come swf esterni mi chiedo(prima di cominciare ad impazzire studiando una cosa che poi puo' risultare inutile) se e' possibile che convivano...
e se si come...eventualmente la risposta fosse ovviamente no, qualcuno potrebbe indirizzarmi su qualche soluzione compatibile con i miei vincoli e le mie esigenze....
di cuore, grazie

Rispondi quotando