Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Get Tube Video

  1. #1

    Get Tube Video

    Ciao Gente...
    Sto usando "Get tube video" come software per scaricare file video dalla rete.... tipo da you tube, megavideo etc etc....
    Solamente in rete ho trovato la versione trial e quindi tra 3 giorni nn potro' piu usarlo a meno che io non mi registri comprandolo!
    Vi chiedo se qualcuno puo indicarmi una scorciatoia.... su emule non ho trovato gente che ha la versione completa registrata....
    Quindi se qualcuno puo aiutarmi.... Grazie....
    Altrimenti voi cosa usate per scaricare video dalla rete????
    Oltrre get tube video ho scaricato you tube assistant ....freee e leggero attraverso il quale si possono scaricare anche più video contemporaneamente senza doverne scaricare 1 per volta..... solamente che mi sa funziona solo per you-tube..... per i video in rete a meno che non si tratti di you-tube mi sa che non lavora......
    Conoscete qualche programma simile a get tube che va bene un po per tutti i video in rete??? Free...ovvio!!!
    Grazie anticipatamente!
    Raf

  2. #2
    Per scaricare video da youtube prova ad usare il servizio gratuito di keepvid:
    http://keepvid.com/

  3. #3
    Grazie alfredo...
    ma da you tube ho gia diversi programmi.
    Mi serviva qualcun'altro che va bene un po su tutta la rete....
    sai...metti l'url e va!
    Grz cmq
    Da quanto vedo cmq il tuo indirizzo nn è un programma....
    Metti l'url e scarica... carino! Devo solamente provare se funziona un po con tutti l'url---
    Grazie ancora

  4. #4
    leggi qui:
    http://www.freetiamo.altervista.org/...freetiamo.html

    mi sa che funziona con tutti i video.

    ciao

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,923
    Io mi trovo bene con orbit downloader. Lo uso anche per scaricare mp3 da myspace.

    http://www.orbitdownloader.com/

  6. #6

    Prendo nota

    Ho letto le vostre risposte Nicola e ilrisolutorex....
    Mi segno i link e come posso do un occhiata... xkè adesso non posso...
    Grazie della collaborazione....
    Poi esprimerò il mio parere... così giusto per confrontarsi sulle esigenze....
    Intanto per rendervi grazie vi posto questo link...

    C'e' una lista di film...cartoni... e altro... non ci sono tantissimi titoli... pero' quelli che ci sono sono abbastanza utili!
    Ad esempio: non avete un film a disposizione da guardare e ne avete voglia?? certo,
    potete scaricarlo da emule, o da qualunque altro tipo di software di tipo p2p, xo' occorre del tempo, giusto???
    Invece andando qui http://www.tv-live.it/film/index.php <--- se nel caso non lo conscete vi dico che... scegliete dalla lista quel che preferite, e sulla finestra centrale cliccate (NON AL CENTRO DELLA FINESTRA), ma appena appena dove c'e' scritto guarda questo film...
    vi si aprirà MEGAVIDEO..... e nella finestra dove ci sono pubblicità in cui sicuramente leggendo il vostro ip vi dirà che c'e' gente del vostro paese che vi vuol contattare(CAZZATE).... voi cliccate sul play(non il centrale) ma quello appena sopra dove c'e' scritto inserisci commento.... e voila'!!!!
    Gustatevi tutta la lista ( o quel che preferite)
    Spero di esservi stato utile, e da li infatti io scarico diversi film.... in 1 ora buona gia lo si scarica e naturalmente se il tuo software può,(tipo get tube video che io usavo e spero che dai link che mi avete dato vada anche bene) , potete convertirli direttamente in .avi o .mpeg insomma quel che preferite!
    SE AVETE ALTRI LINK O PROGRAMMI CHE SCARICANO E CONVERTONO VIDEO DALLA RETE FATEMI SAPERE..... grazie.....

  7. #7

    Per alfredo

    Ah dimenticavo...il tuo alfredo non va bene per il link di cui ho fatto l'esempio prima.... peccato, sara' cmq valido per altri link... GRZ UGUALE!

  8. #8

    Re: Per alfredo

    Originariamente inviato da siddarthaa
    Ah dimenticavo...il tuo alfredo non va bene per il link di cui ho fatto l'esempio prima.... peccato, sara' cmq valido per altri link... GRZ UGUALE!
    No purtroppo per alcuni siti non funziona. Comunque per youtube io mi trovo molto bene anche perchè è abbastanza veloce

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.