Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964

Quale antivirus comprare ?

Fino ad adesso usavo Trend PC Cillin, ma con le nuove versioni per vista è diventato estremamente lento.

Queste le esigenze:
    Licenza per 2 pc in rete
    Funzionante sia per XP che per Vista
    Copertura completa (antivirus, firewall, antispam, etc.) in un unico pacchetto
    Parental control efficiente

Cerco qualcosa leggero sia nell'avvio del pc che nel normale utilizzo dello stesso e con una scansione che non duri un secolo (esiste ?).

Qualche consiglio ?

Grazie e tutti e buona domenica

L'argomento è già stato trattato diverse volte, ti do la stesso consiglio che ho dato in precedenza, se vuoi un antivirus efficiente ma leggero e completo di firewall ecc ecc, io opterei per Avira Premium Security Suite, al costo di 60 euro hai la licenza per 3 pc, se vuoi vedere le caratteristiche del prodotto vai su questo link http://www.avira.com/it/products/avi...ity_suite.html per quanto concerne il parental control lo puoi ottenere anche con programmi free esterni.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it
    mio cognato ha nel suo ufficio il NOD32, se non sbaglio sono 3 o 4 oc, non ricordo, si trova bene, nessun problema.

Io ti consiglio kaspersky internet security 2009

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Ripesco il mio vecchio thread solo per informarvi che ho poi acquistato Norton Internet Security 2009.
    Mi sembra buono, leggero e poco invasivo (era ora ......).

Permessi di invio