Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: siti ricerca hotel

  1. #1

    siti ricerca hotel

    ciao,

    conosciete siti dove è possibile fare la ricerca degli hotel selezionando i servizi degli hotel?

    esempio: ricerca in tutto il veneto di hotel con vasca idromassaggio in camera e piscina riscaldata esterna

    ho cercato su google ma bisogna passare hotel per hotel e non trovo motori di ricerca dedicati

  2. #2

  3. #3
    boh, di solito il servizio offerto e' "vicino a"; se non trovi niente online, prova a telefonare: di solito, soprattutto nelle grandi città, esiste un numero dell'apt o qualcosa di simile che smista le prenotazioni: in pratica anziche' telefonare albergo per albergo, tu telefoni a loro e loro ti indirizzano (un "motore di ricerca" vocale, diciamo cosi'); avendo tutta la panoramica sottomano, probabilmente riusciranno anche a dirti subito di quali servizi dispongono i vari alberghi

    @domenix: venere offre "vicino a"

  4. #4
    scusami ma non trovo...come si fanno le ricerce a seconda delle caratteristiche degli hote?

  5. #5
    si, sul discorso del "vicino a" e di sentire gli apt hai ragione

    il fatto è che sto cercando un hotel per prenotare per un anniversario
    onestamente devo ancora decidere la localita'

    visto che vuole essere un weekand per stare in relax la localita' deve essere solo non troppo distante da dove abito visto che voglio fare solo un weekand ma che sia un posto o un altro è indifferente


    era per questo che cercavo un motore di ricerca che permettesse di cercare gli hotel che alcuni confor da la vedendo il prezzo decidevo la localida' dove andare

  6. #6
    Originariamente inviato da otrebor81
    visto che vuole essere un weekand per stare in relax la localita' deve essere solo non troppo distante da dove abito visto che voglio fare solo un weekand ma che sia un posto o un altro è indifferente
    credo che ti convenga puntare sulla categoria: e' difficile che una pensione abbia l'idromassaggio, mentre e' probabile che sulle 4 stelle una stanza con l'idromassaggio ce l'abbiano

    fai una ricerca con venere.com (usato spesso senza problemi) e seleziona quelli con la categoria piu' alta, cosi' te ne rimangono meno da controllare uno a uno

  7. #7
    guarda, io di hotel ne ho prenotati tanti, ma tanti tanti tanti, ma tanti tanti tanti tanti tanti

    se sei ricco vai in agenzia e fatti mandare dove sono già stati loro, e sei a colpo sicuro

    se invece cerchi un hotel con determinati servizi e non vuoi spendere troppo guarda su venere.com o ancora meglio su booking.com, io dop oaver provato venere per anni mi sono servito di quest'ultimo, e sono un pelino più soddisfatto

  8. #8
    si

    anche io ne ho prenotati tanti,
    ma è la prima volta che cerco un hotel senza una destinazione precisa, ma che abbia certi determinati confort

    tramite i soliti venere, booking e dreams, o pagine gialle...bisogna poi passare hotel per hotel per vedere le caratteristiche

  9. #9
    Originariamente inviato da otrebor81
    si

    anche io ne ho prenotati tanti,
    ma è la prima volta che cerco un hotel senza una destinazione precisa, ma che abbia certi determinati confort

    tramite i soliti venere, booking e dreams, o pagine gialle...bisogna poi passare hotel per hotel per vedere le caratteristiche
    su booking dai le caratteristiche con la ricerca avanzata (piscina, a tot km da dove vuoi, parcheggio etc) e ti compaiono solo gli hotel con quelle caratteristiche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.