PDA

Visualizza la versione completa : come maiil PR rimane a 0?

D4rkAng3l
21-09-2008, 13:07
Ciao...ho questo sitarello: x
online da mesi ma il PR di Google rimane a 0 e credo che l'indicizzazione faccia pena...da cosa potrebbe derivare questo problema?
Le gallerie fotografiche sono gestite da uno script php...pu causare problemi per l'indicizzazione delle singole fotografie?

Grazie
Andrea

(weppos - rimosso URL)

seo_sem
21-09-2008, 14:52
Sai come si alza il PR?
:rollo:
Il php non centra nulla, anzi mi sembra funzioni bene.
Aggiungi contenuti testuali originali ed unici.

paolino_delta_t
21-09-2008, 15:35
ma quanti backlink ha questo sito?

D4rkAng3l
21-09-2008, 15:35
Originariamente inviato da seo_sem
Sai come si alza il PR?
:rollo:
Il php non centra nulla, anzi mi sembra funzioni bene.
Aggiungi contenuti testuali originali ed unici.

Si s come funziona pi o meno...quello che volevo chiedere circa possibili problemi dell'indicizzazioni di immagini inserite nello script...mi piacerebbe che le mie immagini fossero indicizzate dai vari motori di ricerca...come il cerca immagini di google

D4rkAng3l
21-09-2008, 15:40
Originariamente inviato da paolino_delta_t
ma quanti backlink ha questo sito?

scusa l'ignoranza...cosa intendi con backlink? come faccio a scoprire quanti ne ha?

paolino_delta_t
21-09-2008, 16:07
Originariamente inviato da D4rkAng3l
scusa l'ignoranza...cosa intendi con backlink? come faccio a scoprire quanti ne ha?

i backlink sono i link che dagli altri siti puntano al tuo

i backlink sei tu a doverli ottenere, segnalando il tuo sito alle directory, facendo scambi link con altri siti, ecc....

seo_sem
21-09-2008, 16:22
Idem per le foto: pi sono linkate e meglio .

D4rkAng3l
21-09-2008, 16:23
ne dovrebbe avere parecchi...lo avevo iscritto a varie directory.

Poi ho provato ad usare questo tool: http://www.giuseppelanzetta.it/seo-tool/link-popularity.html inserendo ilmio URL: http://www.siatec.net/andrea/fotografia/
la cosa strana che per yahoo ho 4 backlink (cio come dice: Utilizzando questo strumento SEO possibile sapere quanti siti web, che hanno inserito un link alle vostre pagine, vengono riconosciuti dai 3 principali motori di ricerca (Google, MSN e Yahoo!))
ma ne ha 0 per Google...la cosa strana chemi ero registrato anche nella directory di Google...

seo_sem
21-09-2008, 18:04
Tanti che intendi?
Qualche migliaio per motore?

Una cosa chiedere l'aggiunta di un sito ad una directory, un'altra se il sito viene inserito.
Google non ha una directory che accetta iscrizioni: prende quella di Dmoz.
(almeno per come ero rimasto qualche mese fa)

Poi google esporta i link che hai molto di rado e cercando di confondere.
Iscriviti alla sitemap di google, l puoi controllare meglio il tuo Link Popularity.

Loading