Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

photoframe - cornice digitale

ciao a tutti
    ho fatto un ricerca nel forum ma non ho troavato nulla (anche se sono sicuro ci fosse qualcosa... :master: )

cosa ne pensate? ho visto che il prezzo è calato di molto di questi oggettini.
    Ammetto che mi ispirano, però mi pare che la risoluzione sia bassina (tutti attorno agli 800x600)

E' un oggetto molto carino e sono daccordo con te che i prezzi sono calati molto, ma ti assicuro che solo i primi giorni avrai voglia di accenderla poi andando avanti nel tempo è un oggetto che finisce con molta facilità in un cassetto. Comunque per la risoluzione non preoccuparti, le foto si vedono molto bene quasi con tutte le photoframe

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Alcune cornici digitali hanno un qualità decisamente scarsa. Penso che il miglior consiglio sia quello di prepararti una memoria SecureDigital con esempi di tue foto, poi recarti nei negozi tipo MediaWorld, Comet, UniEuro, ecc... e fare la prova tu stesso per vedere la qualità degli schermi, delle interfacce, ecc...

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    altri pareri?
    lo trovo un "gadget" inutile
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da alfredo92
    E' un oggetto molto carino e sono daccordo con te che i prezzi sono calati molto, ma ti assicuro che solo i primi giorni avrai voglia di accenderla poi andando avanti nel tempo è un oggetto che finisce con molta facilità in un cassetto . Comunque per la risoluzione non preoccuparti, le foto si vedono molto bene quasi con tutte le photoframe
    concordo.

l'unica utilità è per far vedere le foto alle persone della famiglia che non sanno usare il pc ...senza che rompino le scatole
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    concordo.

l'unica utilità è per far vedere le foto alle persone della famiglia che non sanno usare il pc ...senza che rompino le scatole
    già... i miei hanno qualche difficoltà col lettore dvd in saltotto
    ed hanno visto una cornicie digitale da mia cugina e la vogliono pure loro

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    già... i miei hanno qualche difficoltà col lettore dvd in saltotto
    ed hanno visto una cornicie digitale da mia cugina e la vogliono pure loro
    non mi dire che volgiono vedere le foto che fai con la tua fotocamera
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio