Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: colleghi di ufficio

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    colleghi di ufficio

    tra poco finisco le vacanze
    e mi ritocca lavorare e vabbeh la prendo con gioia

    quello che mi rattrista in questi momenti di pensiero è il fatto di reincontrare i soliti colleghi scalatori, mai come adesso li sto odiando, il solo pensiero mi rende nervono
    forse ero in ufficio ci ero quasi abituato, ma qui, in loro assenza mi sento piu calmo e pacato
    parlo di loro:
    che dire, sono le solite persone che ti fanno il sorriso davanti e poi parlano male di te dietro,
    piu di qualche occasione ho avuto modo di appurare la loro lealtà di colleghi!.
    poi ovviamente convivendo in ufficio con loro, e vedendo come si comportano con gli altri, beh, la cosa è diventata palese
    racconto solo un episodio:c'era un nuovo collega (chiamo B)che stava prendendo le consegne, vabbeh essendo nuovo alcune cose non le sa fare, quindi è normale commettere errori,quando B si trova davanti a loro, sono sempre gentili e disponibili, ma poi una volta girato le spalle, ecco che invece di aiutarlo chiamano tutti i loro responsabili per fargli notare i suoi errori ,
    ma dico...si ok ha fatto un errore, ma diglielo! si fa cosi!!!!, invece NO, hanno chiamato 10 persone per fargli sapere che ha fatto TOT errori

    ma dico io..in che posto devo riandare!!!
    sto pensando di licenziarmi...ma si, ma non posso piu stare a condividere una stanza con gente falsa!

    p.s.
    il padrino che è in australia mi ha ricontattato, dice che li si sta bene ,
    ma porc!!!! tra tutti i periodi che potevi mandarmi una mail proprio ora che sono incazzato con il mondo e voglio licenziarmi dovevi farlo????????????

    p.s.2:
    sono triste
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Se hai la possibilità di cambiare cambia, altrimenti stringi i denti.
    Hai la possibilità di cambiare?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    si ho la possiblita di cambiare
    lontano da loro
    oppure lontanissimo

    bh non so decidermi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: colleghi di ufficio

    Originariamente inviato da Kahm
    p.s.
    il padrino che è in australia mi ha ricontattato, dice che li si sta bene ,
    sei ancora qua?
    Chi ha la possibilità di andarsene non lo fa, e chi vorrebbe cambiare aria non ne ha la possibilità.
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  5. #5

    Re: colleghi di ufficio

    Originariamente inviato da Kahm
    non posso piu stare a condividere una stanza con gente falsa!
    quando trovi una stanza con dentro gente non falsa fammi sapere eh

  6. #6

    Re: Re: colleghi di ufficio

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    quando trovi una stanza con dentro gente non falsa fammi sapere eh
    lo studio del tg 4, ad esempio

  7. #7

    Re: Re: colleghi di ufficio

    Originariamente inviato da blekm
    sei ancora qua?
    Chi ha la possibilità di andarsene non lo fa, e chi vorrebbe cambiare aria non ne ha la possibilità.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  8. #8

    Re: colleghi di ufficio

    Originariamente inviato da Kahm
    p.s.2:
    sono triste
    vattene in australia! 'azz!!!

  9. #9
    Bel problema...specie se trovi colleghi che sono pappa e ciccia con il capo....peggio mi sento!!!

  10. #10

    Re: colleghi di ufficio

    Originariamente inviato da Kahm

    p.s.
    il padrino che è in australia mi ha ricontattato, dice che li si sta bene ,
    ma porc!!!! tra tutti i periodi che potevi mandarmi una mail proprio ora che sono incazzato con il mondo e voglio licenziarmi dovevi farlo????????????
    io pensavo ci fossi gia': non eri tu che tempo fa avevi aperto un thread dicendo che stavi valutando i pro e i contro e che il contatto che hai li' e' disposto a ospitarti bla bla bla?

    le cose sono due: o puoi andare e allora non c'e' ragione per non farlo, oppure non puoi e allora piangersi addosso e' tempo perso e questo vale sia per il lavoro (lasciarlo o tenerlo) sia per il viaggio in australia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.