Salve a tutti,
ho provato a cercare sul forum ma senza esiti molto positivi, quindi eccomi qui![]()
Nel sito che sto rifacendo - per modo di dire - creo una tabella di layout semplice (giusto un campo descrizione e un link) come risultato di più query fatte. Queste query vengono lanciate attraverso una classe php abbastanza semplice, richiamato tramite Ajax.
Attualmente i risultati li scrivo nella pagina ottenendo però un tempo di attesa abbastanza considerevole, io vorrei invece lanciare le query (una dopo l'altra o ancor meglio in parallelo, magariii) e appena ho qualche risultato utile metterlo a video.
In pratica vorrei che durante le varie elaborazioni, ossia fra una query fatta sul database e l'altra - e meglio ancora se possibile mentre processa i singoli record che vengono formattati e validati uno alla volta, questi vengano aggiunti a video nella tabella (alcuni da inserire fra le prime posizioni altre in coda).
Ho provato a guardare come si potrebbe fare ma non so proprio come farlo... in pratica mi servirebbe qualcosa che mostri i risultati in stile pizzatorrent.com (spero di poterlo linkare come esempio senza violare il regolamento che ho letto per precauzione)
Attualmente uso php 5.2.6, mysql 5.0.5 oltre ad html e js.. dovrei puntare su altre tecnologie o librerie?
Spero di essere stato chiaro, mi rendo conto che avrò scritto un sacco di cav.. :master: ehm
Grazie,
Davide
ps. tra la'ltro questo è il mio primo post (anche se no è la prima volta che attingo info dal forum oltre che dal sito)![]()