Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    qual'e' il miglior forum del mondo per webdevelopers?

    nessuno si offenda, ultimamente questo forum (che ho amato per anni e amo ancora) mi sta stretto. ci sono altri forum in giro per la rete, anche in inglese, che voi frequentate?
    si vivono molte vite e si muore una volta sola

  2. #2
    html.it

  3. #3
    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    html.it
    quale parte di
    questo forum
    fai fatica a comprendere?
    se vedi nero,
    spara a vista

  4. #4
    non e' che faccio fatica a comprendere. ecco le mie ragioni:

    - la sessione del forum scade troppo velocemente. sembrerà una cavolata ma io praticamente lavoro con il forum aperto e non voglio perdermi in queste cose

    - c'e' pochissima gente in giro! se vai su http://forums.devshed.com/ nella sezione PHP ci sono 91 lettori (in questo preciso istante)

    - gli italiani sono troppo sarcastici. invece che rispondere ti mandano frecciatine e fanno i ganzi. poi meno sanno e piu' i ganzi fanno.

    - e' scarso il livello tecnico dei partecipanti. non e' un giudizio mio dall'alto, ma dal basso. nel senso che non mi sento ad un alto livello tecnico, pero' mi piacerebbe che vi fosse gente competente con la quale dialogare. purtroppo sono davvero in pochi questi individui.

    che ne pensate voi?
    si vivono molte vite e si muore una volta sola

  5. #5
    Originariamente inviato da dogeht
    non e' che faccio fatica a comprendere. ecco le mie ragioni:

    - la sessione del forum scade troppo velocemente. sembrerà una cavolata ma io praticamente lavoro con il forum aperto e non voglio perdermi in queste cose
    scusa eh, ma nelle opzioni dovrebbe esserci anche "rimani sempre collegato", in questo modo non ti scadrà mai la sessione. Ovviamente tutte le volte che ti vorrai disconnettere dal forum non basterà chiudere il browser ma dovrai cliccare su Logout.
    se vedi nero,
    spara a vista

  6. #6
    nelle opzioni dovrebbe esserci anche "rimani sempre collegato", in questo modo non ti scadrà mai la sessione. Ovviamente tutte le volte che ti vorrai disconnettere dal forum non basterà chiudere il browser ma dovrai cliccare su Logout.
    ok, certo, non e' quello il problema, ce l'ho messo per sfogo!
    si vivono molte vite e si muore una volta sola

  7. #7
    anche questo non scherza come forum:
    http://codingforums.com/

    ma mi sto basando solo sulla quantità dei lettori per ora
    si vivono molte vite e si muore una volta sola

  8. #8
    Sicuramente questo non è il miglio forum per sviluppatori PHP, questo è sicuro.

  9. #9

  10. #10
    Ragazzi è vero.
    html.it è scaduto molto tecnicamente ( forum di programmazione ecc... )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.