Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Le donne preferiscono un capo di sesso maschile

    Le donne preferiscono un capo di sesso maschile mentre gli uomini se un uomo è gestito da due manager, un uomo e una donna, avrà meno disturbi psicologici e fisici rispetto a un collega che è “gestito” da un uomo.
    Questa cosa vi risulta vera nella vostra esperienza?
    Lo chiedo perchè prima avevo un manager, ma da ottobre sarà affiancato da una signora che ancora non conosco e avrò dunque a che fare con una coppia di manager di sesso diverso.
    Aumenterà la mia soddisfazione sul lavoro?

    .... a prescindere dalle fattezze estetiche e disponibilità della nuova manager intendo...

  2. #2
    El rumbero
    Guest
    Ehm, solo io ho l'impressione che la grammatica ed il senso del titolo, se ne siano andati a farsi un giro fuori:






  3. #3
    Originariamente inviato da El rumbero
    Ehm, solo io ho l'impressione che la grammatica ed il senso del titolo, se ne siano andati a farsi un giro fuori:





    il titolo è stato corretto. prima era Soddisfatti del lavoro? Dipende dal sesso del capo e magari poteva essere frainteso...

  4. #4
    Ad avere due capi di uguale livello gerarchico ... meglio cambiar lavoro, donne o uomini che siano.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Originariamente inviato da taddeus
    Ad avere due capi di uguale livello gerarchico ... meglio cambiar lavoro, donne o uomini che siano.
    si la cosa anche a me puzza, ma uno si occupa degli aspetti tecnici (l'uomo) e l'altro (la donna) degli aspetti gestionali.

  6. #6
    Originariamente inviato da taddeus
    Ad avere due capi di uguale livello gerarchico ... meglio cambiar lavoro, donne o uomini che siano.

  7. #7
    Originariamente inviato da Mitocondrio
    si la cosa anche a me puzza, ma uno si occupa degli aspetti tecnici (l'uomo) e l'altro (la donna) degli aspetti gestionali.
    Be', dipende... Hai fatto il militare? Sei pisellomunito? Bevi due litri di latte parzialmente scremato al giorno?

    X

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    So che il campione non è indicativo, ma io ho avuto dei capi donna e ho giurato mai più nella vita. Non è un ragionamente sessista è che proprio sono incompatibile.

  9. #9
    Originariamente inviato da Blackho
    Be', dipende... Hai fatto il militare? Sei pisellomunito? Bevi due litri di latte parzialmente scremato al giorno?
    no. si. no. sono fottuto...

  10. #10
    Ecco, io ho il capo gaio e la manager lesbica, non ci capisco niente, tra l'altro il capo mi palpa il culo e la manager mi vuole sposare, non li posso nemmeno denunciare per molestie sessuali perche' non mi crederebbe nessuno

    Sono confusa
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.