Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Photoshop come salvare i...?

vorrei sapere se qualcuno sa come esportare separatamente i layer di photoshop in formato jpg o altro, in maniera automatica o, se esiste, una azione già pronta che faccia questo.
    un grazie anticipato a chi mi aiuta

l'unico formato che supporta i layer nei vari programmi generalmente e' quello di default del programma; .psd per photoshop, .xcf per gimp, .pspimage per paint shop pro etc

nel tuo caso devi salvare in .psd per mantenere i livelli e poi una copia in jpg per utilizzarla per quel che ti serve (web, stampa etc)

Utente di HTML.it

forse nn mi sono spiegato bene...

grazie per la risposta Rebelia, ma io intendevo questo: ho una serie di layer con immagini diverse, (una 50ina) mi servirebbe esportarle separatamente in modo automatico ( per intendenci senza aprire e chiudere i livelli e salvandoli uno per uno) ho chiesto in giro ai miei amici grafici ma nessuna ha saputo darmi una soluzione, capisco che è una cosa particolare ma potrebbe tornare utile a tutti, grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di t8ms
    Ciao, se vai in

File --> Script --> Esporta livelli in file

trovi quello che ti serve.

t8

Utente di HTML.it

grazie t8!

ho visto l'opzione in Photoshop CS3, io purtroppo uso la versione 6 e gli sciprt non sono presenti, grazie ancora per la soluzione!

Permessi di invio