Salve a tutti, in un progetto per l'università devo progettare un portale web in XML XSL CSS e javascript...ora
il sito funziona correttamente e abbiamo creato un box di ricerca, che funziona però in modo statico, ovvero, non va all'interno delle pagine XML vere e proprie a cercare la parola data come input, ma ho creato 3 array in js che contengono, destinazione del file (link che indirizzerà ai risultati della ricerca), descrizione del risultato e un array di stringhe contentente i contenuti delle pagine, dove in effetti va a ricercare la parola data...
Solo che in teoria non va bene così (almeno non al professore) non deve cercare all'ìinterno di un array in javacript, ma deve essere dinamico e navigare proprio nelle cartelle del progetto e cercare ed esaminare tutti i file XML che trova.......ed essere appunto dinamico (ogni volta che trova un nuovo file XML lo esamina, senza apportare modifiche al codice)
sapete dirmi come fare? o semplicemente indirizzarmi a un tutorial o guida...
semplicemente mi serve (sempre sia possibile) un metodo che mi permetta di navigare tra le cartelle dle mi progetto ed entrare ne vari XML....
grazie a tutti in anticipo![]()

Rispondi quotando