Ragazzi vorrei creare una googlemap che mi recuperi i dati presenti in un db e tramite un file xml, costituito da diversi maker me li visualizzi nella mappa!
La mappa riesco a farla vedere correttamente, però ho qualche difficoltà riguarda il file xml:
1. se lo creo "manualmente"
tutto ok...li visualizza tranquillamente...codice HTML:<markers> <marker lat="43.726592" lng="10.419202" html="Tesene srl" label="Tesene"/> <marker lat="43.726592" lng="10.429202" html="Secondo Marker" label="Secondo Marker"/> <marker lat="43.736592" lng="10.419202" html="Terzo Marker" label="Terzo Marker"/> <marker lat="43.736592" lng="10.429202" html="Quarto Marker" label="Quarto Marker"/> </markers>
2. se cerco di tirar fuori i dati da un db non mi visualizza niente, come mai? Cosa sbaglio a scrivere?
il maker lo chiamo tramite le funzionecodice HTML:<?php $ins = mysql_query("SELECT latitudine,longitudine,nome FROM immobili WHERE tipologia='affitto' AND provincia='Catania' ") or die (mysql_error()); <markers> while($result=mysql_fetch_array($ins)){?> <marker lat="<?php echo $result[0] ?>" lng="<?php echo $result[1] ?>" html="<?php echo $result[2] ?>" label="<?php echo $result[2] ?>"> <?php } ?> </markers>
codice HTML:<input type="button" value="Catania" onclick='readMap("map11.php")'>

Rispondi quotando