San si è dimesso, Vificoso credo sia partito in Argentina (per Pampita); ora a chi l'onere/onore delle traduzioni dei gutturali discorsi tra mastri magutt?
San si è dimesso, Vificoso credo sia partito in Argentina (per Pampita); ora a chi l'onere/onore delle traduzioni dei gutturali discorsi tra mastri magutt?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Aeterna mi sembra sia interessata.
aeterna è marchigiana, da berghem può avere la testa dura, al massimoOriginariamente inviato da sustia
Aeterna mi sembra sia interessata.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Pronti . Anzi no, Prönti .
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
Colenzo e' quasi indigeno mi pare. Oltretutto come muratore farebbe la sua porca figura..arriva alle sei e emzza col transit, due rutti ben mirati e l' intonaco e' bello e andato. Cosi' alle sette massimo puo' iniziare la sua giornata di berghem content manager.Originariamente inviato da taddeus
aeterna è marchigiana, da berghem può avere la testa dura, al massimo
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
in una calda serata di agosto stavo girando per il centro e mi sono imbattutto in uno spettacolo teatrale bergamasco... tutti ridevano tranne il sottoscritto... e poi dicono che il napoletano è incomprensibile
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Nato a Sarnico, sponda bergamascaaa del lago di iseooo
invitato come ghèst stàr alle gare di rutti che aprivano i concerti degli aborti mancati
purtroppo bresciano di residenza per 800 metri
disponibile a traduzioni spot