Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Ryanair ciampino

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Ryanair ciampino

    Domanda sull'aeroporto di ciampino e ryanair, a Pisa ho visto i cartelli di ryanair che dicono che si puo' portare un solo bagaglio a mano e credo consista in un unico bagaglio, quindi zaino e borsa porta computer vengono considerati 2.
    A ciampino e' lo stesso?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Fino a un mese fa (esperienza personale), sì

  3. #3

    Re: Ryanair ciampino

    Originariamente inviato da miki.
    Domanda sull'aeroporto di ciampino e ryanair, a Pisa ho visto i cartelli di ryanair che dicono che si puo' portare un solo bagaglio a mano e credo consista in un unico bagaglio, quindi zaino e borsa porta computer vengono considerati 2.
    A ciampino e' lo stesso?
    quest'anno avevo solo una borsa, ma gli anni precedenti ho sempre avuto uno zainetto e la borsa dell'invicta (o il trolley) come bagaglio a mano.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Pisa - Ryanair

    Marsupio più borsa entro limiti del bagaglio a mano
    La mia ragazza la sua borsa + un sacchetto enorme per bagaglio a mano
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Una settimana fa. Easyjet.
    Vengono considerati come due bagagli.

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da mosquito70
    Una settimana fa. Easyjet.
    Vengono considerati come due bagagli.
    a me un mese fa easyjet mi ha fatto portare a mano un trolley e uno zaino stracolmo, ma avendo fatto il check-in online i suoi dipendenti non mi hanno visto che sotto l'areo
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da agiaco
    a me un mese fa easyjet mi ha fatto portare a mano un trolley e uno zaino stracolmo, ma avendo fatto il check-in online i suoi dipendenti non mi hanno visto che sotto l'areo
    Vabbè, troppo facile

    lo faccio il 99% delle volte

  8. #8
    Originariamente inviato da agiaco
    a me un mese fa easyjet mi ha fatto portare a mano un trolley e uno zaino stracolmo, ma avendo fatto il check-in online i suoi dipendenti non mi hanno visto che sotto l'areo
    che chiul! a me la easyjet ha fatto imbarcare il trolley perché, a causa della maniglia un po' sporgente, non entrava agevolmente nell'aggeggio che usano per valutare il bagaglio a mano. 'stardi.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da catrin
    che chiul! a me la easyjet ha fatto imbarcare il trolley perché, a causa della maniglia un po' sporgente, non entrava agevolmente nell'aggeggio che usano per valutare il bagaglio a mano. 'stardi.
    ma il problema e' al metal detector non al check-in. Se mi dicono qualcosa al check in gli dico che hanno ragione e che la borsa non la porto con me, la butto via.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Originariamente inviato da miki.
    ma il problema e' al metal detector non al check-in. Se mi dicono qualcosa al check in gli dico che hanno ragione e che la borsa non la porto con me, la butto via.
    al metal detector ti chiedono semplicemente di far passare il portatile (dentro la relativa borsa) togliendolo, eventualmente dallo zaino in cui lo tieni. E non è il tuo caso.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.