Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa, coem mai appena posto un domanda di qualsiasi argomento c'è un pallino nero in mezzo all'icona e la "mia" icona non segue la leggenda presente in basso ad ogni topic come mai??
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa, coem mai appena posto un domanda di qualsiasi argomento c'è un pallino nero in mezzo all'icona e la "mia" icona non segue la leggenda presente in basso ad ogni topic come mai??
Emix!!
la legenda in basso non è stata ancora aggiornata, comunque la cartellina con il pallino nera segnala le discussioni a cui hai partecipato
ah grazie.... ma se vai a cercare evento on click è una mia domanda con più di 300 visite ma l'icona corrispondente non l'ho mai vista come mai??
Emix!!
eh?Originariamente inviato da Emix_69
ah grazie.... ma se vai a cercare evento on click è una mia domanda con più di 300 visite ma l'icona corrispondente non l'ho mai vista come mai??![]()
nella sezione html ho posto una domanda intitolata evento on click, ha ricevuto più di 300 visite ma l'icona corrispondente non è quella nella presente in basso come mai??
Emix!!
Originariamente inviato da annina79
la legenda in basso non è stata ancora aggiornata, comunque la cartellina con il pallino nera segnala le discussioni a cui hai partecipato
![]()
![]()
é perché devi usare piú topexan